Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Ciao a tutti, ho urgente bisogno del vs. aiuto perchè mi sono messa nei casini un amico mi ha chiesto di disinstallare norton antivirus e di mettee un antivirus free e io mi sono offerta di aiutarlo peccato che non ci riesco: ho disinstallato norton da installazione applicazioni e ho cercato di mettere avast. quando è comparso il messaggio di avast che diceva che norton era ancora presente h cercato in rete e ho scaricato norton remobal tool da 774 kb e l'ho lanciato ma non è servito avast continua a rlevare la presenta di norton Cosa posso fare? avete dei suggerimenti? io credevo che il tool bastassse (anche in rete si trovano dei post che dicono di scaricarlo ma non è sufficiente mi potete aiutare? Grazie Marina
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicura di aver utilizzato il giusto Tool di Rimozione? Prova a scaricarlo da QUI (seleziona quale prodotto Norton esattamente vuoi disinstallare [sii precisa, quando selezioni] e poi procedi).
|
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Grazie Monsee per la risposta (sei sempre gentile e tempestivo) Mi pare che fosse Norton 360 però adesso vado a chiedergli se ha il cd di installazione e controllo Grazie ancora marina
|