Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare cd con Infrarecorder Opzioni
maxim43
Inviato: Wednesday, September 23, 2009 5:39:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 84
Apprezzo molto le guide all'uso dei vari programmi. Non ho trovato quella per Infrarecorder ed allora vorrei chiedere, se possibile, una guida passo passo per fare le cose correttamente. Devo precisare che su questa tematica sono proprio alle prime armi. Suppongo però che l'argomento possa interessare anche ad altri.
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 23, 2009 5:39:14 PM

 
otellox
Inviato: Wednesday, September 23, 2009 5:57:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao
puoi andare sul sito dell'Istituo Majorana di gela non ricordo l'indirizzo ma lo trovi con google
e nei programmi free suggeriti c'e' proprio infrarecorder con anche una guida per il suo
corretto utilizzo.
comunque di programmi free per masterizzare ce ne sono tantissimi oltre a quello da te citato.
buona lettura
fabrizio
ecofive
Inviato: Wednesday, September 23, 2009 6:07:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ecco l'indirizzo del "Majorana":
http://www.istitutomajorana.it/
Comunque anche il sotware suggerito da Aiutamici è ottimo e ben documentato:
http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=4&C3=25

Ciao.
a.roselli
Inviato: Thursday, September 24, 2009 3:06:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Oppure utilizzare in alternativa un prodotto commerciale in versione gratuita, il miglior programma di masterizzazione fra quelli gratuiti

Ashampoo Burning Studio 6 Free




alfonso_aiutamici@hotmail.it

maxim43
Inviato: Sunday, October 04, 2009 7:14:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 84