|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Ciao gente buonasera, vi volevo cheidere se sapete di qualche buon software che converte i video VP6 FLASH. in formati AVI o anche MP3 o 4. Diciamo nei formati che si possano vedere sul DVD perché o fatto un DVD e non me li legge con questo formato. Se qualcuno conosce un software e se soprattuto fosse gratuito, tanto visto che mi serve solo per fare un DVD e basta. Perché io oh ( Any Video Converter ) e me li converte però va fuori sincronismo e anche di parecchio di qualche minuto. Grazie Cordiali Saluti Martin P.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
puoi provare con format factory,converte in/da flv però non so dirti se supporta anche i codec del vp6 in alternativa prova con virtualdub
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
|
|
|
wolfestein ha scritto:http://free-flv-converter.softonic.it/ Ehh Perfetto quello che cercavo grazie mille -- wolfestein -- Grazie anche del tuo consiglio --francesca64--. pero o provato subito il software che mi a consigliato -- wolfestein -- ed e perfetto. Grazie mille a tutte e due.
|
|
|
Ciao wolfestein scusa se ti disturbo ancora, ma siccome il problema non lo risolto completamente.
Ovvero il software funziona infatti me le a convertito i file. Pero lo messo in un DVD però i lettori Divx che oh, non me li legge i file, ln 2 lettori le vede pero non parte il video. In altri 2 lettore Divx il video parte però non fa vedere le immagine.
C entra qualcosa se in Compressione video il valore e FFDS e non c e scritto DIVX o AVI. Non so quanto possa valere senso questa mi domanda pero bho.
Cmq se mi puoi aiurtare e se altri lo sanno e possano aiutarmi. Grazie.
Cordiali Saluti Martin P.
|
|
|
Io farei una cosa.Se hai Nero prendi i file convertiti in avi e crea un SVCD(Super Video Cd),così non hai problemi di lettura,i lettori dvix leggono anche i dvd se non erro,anche se il SVCD non è un vero formato dvd viene letto tranquillamente. Per fare la prova usa un riscrivibile.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Io farei una cosa.Se hai Nero prendi i file convertiti in avi e crea un SVCD(Super Video Cd),così non hai problemi di lettura,i lettori dvix leggono anche i dvd se non erro,anche se il SVCD non è un vero formato dvd viene letto tranquillamente. Per fare la prova usa un riscrivibile. Va bene provo come mi ahi detto. Ancora grazie del aiuto e disponibilità. Saluti Martin.
|
|
|
noncapisconientedicomputer ha scritto:wolfestein ha scritto:Io farei una cosa.Se hai Nero prendi i file convertiti in avi e crea un SVCD(Super Video Cd),così non hai problemi di lettura,i lettori dvix leggono anche i dvd se non erro,anche se il SVCD non è un vero formato dvd viene letto tranquillamente. Per fare la prova usa un riscrivibile. Va bene provo come mi ahi detto. Ancora grazie del aiuto e disponibilità.Saluti Martin. Di niente Martin,piuttosto fai sapere se hai risolto.Ciao.
|
|
|
Va bene allora WOLFESTEIN allora continuero a "romperti".
Io non ancora provato. Perché oh visto che i DVD non me li prende, ma perchè questo sistema vale solo per CD. Oh va anche i DVD e o sbagliato qualcosa io.
|
|
Guest |