|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 16
|
Salve ho un notebook di seconda mano con office 2007, per errore ho scaricato un aggiornamento e da li mi compare un messaggio che mi avvisa che non e' genuino. Ho provato in tutti i modi per renderlo genuino ma senza riuscita.
Nel frattempo per togliere il messaggio ho rinominato il file della system32 da OGAAddin.dll a OGAAddin.old e non compare piu' il messaggio.
Ma alla scadenza dei 10 giorni che mi indica il messaggio cosa succede continuera' ancora a funzionare oppure si blocca ?
Grazie Buona serata
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Direi che la cosa migliore (se non vuoi spendere bei soldi per acquistare una Licenza autentica per il tuo Microsoft Office 2007) è di disinstallarlo totalmente e poi installare, per rimpiazzarlo, OpenOffice 3.1.1 (un'ottima suite office, gratuita e in lingua italiana; in grado di aprire -e anche salvare- anche i documenti di Microsoft Office [versione 2007 inclusa]). Puoi scaricare OpenOffice (ne esiston svariate versioni: da quella normale a quella della Novell [chiamata GoOpenOffice]) anche direttamente da Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
terra74 ha scritto: Ma alla scadenza dei 10 giorni che mi indica il messaggio cosa succede continuera' ancora a funzionare oppure si blocca ? Buona serata
Salve non succede nulla, non potrai accedere alle risorse del sito Microsoft e non potrai scaricarti nessun tipo di aggiornamento. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
openoffice perchè spendere € quoto quanto a detto moonse xa10n11 mica è vero che non succede nulla la sicurezza dove la metti ?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
thepiratebay ha scritto:... mica è vero che non succede nulla la sicurezza dove la metti ? Credo che lui intendesse semplicemente dire che non esploderà il computer d'improvviso, né si materializzeran le Erinni a perseguitar l'Utente infingardo per tutto il salotto...
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
thepiratebay ha scritto:
xa10n11 mica è vero che non succede nulla la sicurezza dove la metti ?
salve mi pare di aver detto che non potrà scaricare nessun tipo di aggiornamento.. quindi era sottinteso che non potrà scaricare neanche aggiornamenti di sicurezza. l'applicativo tuttavia continuerà a funzionare senza restrizioni. saluti Andrea
|
|
Guest |