Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VolontariWEB.com Opzioni
baldu
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 6:29:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 736
Alfonso, se cerco di collegarmi al sito VolontariWeb.com appare la seguente schermata



e pertanto non è accessibile.

Inoltre negli ultimi due giorni, fino a questa sera, ogni volta che cercavo di entrare su Aiutamici.com venivo reindirizzato a www.iis.net

Ci sono stati dei problemi?

Ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 6:29:04 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 6:41:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, ci sono stati problemi.
Il Forum di VolontariWeb è stato messo (e, al momento attuale, ancora è) "sotto attacco" da certi tizi crackeroni che si autoproclamano "Vezir.04". Costoro, hanno bloccato l'acceso al Forum (ma c'è ugualmente modo per entrare... e io ci sono entrato: nessun messaggio nuovo ho rilevato, però, almeno sino al primo pomeriggio [dopo di che, non ho pià riprovato ad entrare]).
Il Forum di Aiutamici (ma anche il Blog) ha avuto anche lui dei problemi. Non so se sia stato attaccato pure lui e poi "messo offline". Ma, dopo qualche tempo, han messo (non so chi) una Welcome-Page che conduceva dritto negli Stati Uniti, alle pagine di un enorme Forum posizionato sul sito ufficiale di Microsoft (anche il server, infatti, sta negli Stati Uniti). Forum interamente dedicato a prodotti Microsoft.
Lì per lì, ho addirittura pensato che fosse un modo per farci capire che non viene apprezzato il fatto che, qui, su Aiutamici, parliamo anche di Linux...
Ora, sul Forum di Aiutamici, le cose paion essere tornate alla normalità (il Forum di VolontariWeb, invece, è ancora sotto attacco). Ma non ho ancora letto alcun messaggio postato direttamente da Alfonso, per cui "resto in campana"...
ecofive
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 6:47:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Anche digitando in Google "Aiutamici" si veniva dirottati sul sito americano.

Ciao.
monsee
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 6:55:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, Eco, infatti. Per questo m'è sembrato strano che Microsoft non se ne fosse accorta da un bel pezzo...
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 7:23:59 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Hanno fatto un lavoro inutile attaccando VolontariWeb, non viene usato da mesi, ora ho ripristinato una copia di riserva e funziona nuovamente.

Per Aiutamici non so che è successo, ho contattato il tecnico e pare stia ripriatinando l'errore, ma non mi funziona ancora l'accesso FTP e pare ci sia un problema con l'invio dei messaggi dal forum, vediamo domani che succede.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 7:26:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Applause Applause Applause Buongiorno, Alfonso! Che bello poterti rileggere! Applause Applause Applause

Comunque, io sono iscritto anche a VolontariWeb, per cui -casomai Aiutamici non risultasse accessibile- sappi che mi potrai comunque ritrovare pure lì (che non sia usato da mesi, conta poco: bastano poche ore -a un pugno di accaniti "postatori"- per renderlo di nuovo "vivo")...
simo95
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 7:32:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Ciao Boss..

Coincidenza:

2 Malfunzionamenti in un colpo solo?

Io credo di no!....Forse, hanno fatto un lavoretto prendi 2 paghi 1...Drool

L'importante, e che tutto funzioni.


Ciao!
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 7:44:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Monse prova a inserire un messaggio in VolontariWeb, ho ripristinato un archivio precedente, non so se risulti ancora iscritto, casomai fai una nuova iscrizione.

Volontariweb è da tempo che non lo visito, e possibile che quel messaggio ci sia da mesi, per Aiutamici il discorso e diverso, non so se è stato un attacco o un errore di server, penso più al secondo, comuqnue l'importante e che torni a funzionare.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 7:58:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
... in effetti, Alfonso, il forum NON sembra affatto riconoscermi! Brick wall Brick wall Brick wall

... e adesso te ne dico un'altra che ti farà scompisciar dalle risate: pare che l'Amministratore (che sei proprio tu!) abbia disabilitato la possibilità di iscriversi al Forum!... Soltanto chi è già iscritto può effettuare Login.
Sicché son già iscritto, però non vengo riconosciuto... né posso re-iscrivermi! Brick wall Brick wall Brick wall Che pacchia!

a.roselli ha scritto:
Volontariweb è da tempo che non lo visito, e possibile che quel messaggio ci sia da mesi

Shame on you No, amico mio. Io passo, di tanto in tanto (sin dal giorno della mia iscrizione a VolontariWeb), a controllare che non ci sia qualche richiesta di aiuto. E ti posso assicurare che i problemi di Aiutamici (quali che fossero) e l'attacco a VolontariWeb son stati, verosimilmente, contemporanei e contestuali (e, sospetto io, finanche collegati fra di loro).
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 8:15:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Comunque aspetta a registrarti, sto inviando nuovamente la copia di riserva.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

simo95
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 8:39:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Per informazione io mi sono registrato senza problemi..
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 8:41:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Monsee, se ti sei registrato con questo nick non esisti fra gli iscritti perché ho ripristinato una vecchia copia, puoi fare una nuova registrazione, adesso ho riabilitato l'iscrizione, se noti problemi fammi sapere.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Thursday, October 29, 2009 12:37:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Tutto benissimo, Alfonso: mi sono registrato nuovamente (sempre con il mio nick: monsee). Grazie.
peronblack
Inviato: Thursday, October 29, 2009 2:32:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
Io mi sono registrato su VolontariWeb con lo stesso nick... chissà forse ci incontreremo su volontariWeb.

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.