|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
Salve, ho da poco acquistato un notebook Msi u100, vorrei installare un gioco ma mi dice che la scheda video non lo supporta. Cosa posso fare per evitare di acquistarne una nuova? se scarico i driver posso risolvere? Consigli? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
jimmy76 ha scritto:Salve, ho da poco acquistato un notebook Msi u100, vorrei installare un gioco ma mi dice che la scheda video non lo supporta. Cosa posso fare per evitare di acquistarne una nuova? se scarico i driver posso risolvere?Consigli?Grazie Mi spiace dirtelo jimmy ma il problema con l'aggiornamento dei driver non lo risolvi,è proprio il processore grafico che non è supportato. P.S.Per curiosità mi diresti il nome del gioco.
|
|
|
Football Manager. Essendo un gioco prettamente formato da dati e non un gioco dove la grafica ha il suo valore, pensavo che si potesse fare...pazienza. Ma le schede grafiche su questi mostriciattoli si cambiano? Grazie comunque.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
jimmy76 ha scritto:Football Manager. Essendo un gioco prettamente formato da dati e non un gioco dove la grafica ha il suo valore, pensavo che si potesse fare...pazienza. Ma le schede grafiche su questi mostriciattoli si cambiano?Grazie comunque. Si cambiano o si aggiungono.Mi spiego.Molti portatili hanno la scheda grafica integrata e se sono provvisti di slot dedicato si può installare una nuova scheda.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se non mi sbaglio il tuo è un netbook da 10.2 pollici, cpu leggera, disco piccolo 1GB di ram, non credo tu ci possa fare molto, penso anche che sia impossibile installare una scheda video. Vorrei capire il perchè di questa scelta, quando con lo stesso prezzo potevi acquistare un Notebook con altre prestazioni e con una scheda video che avrebbe sicuramente supportato il gioco da te citato.
|
|
|
Perchè sinceramente non l'ho comprato per giocarci...però siccome ne sono appassionato, ho pensato, in un secondo momento, di installarlo. Cmq il gioco in questione è già installato su computer principale di casa...quindi il mio è soltanto uno sfizio. Il computer è come dici tu, ma 2GB. P.s. il notebook è costato poco...pochissimo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La RAM va più che bene, sicuramente il gioco non è supportato dalla scheda video.
|
|
|
Questo è quello che ho pensato anch'io. Ora mi informo bene e se posso risolvere tanto meglio, altrimenti pazienza. Grazie cmq
|
|
Guest |