|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
carissimi amici tempo fa ho iniziato ad avere cadute di connessione improvvisa. Fatti i dovuti controlli con la telecom, sostituito il ruter wi fi, il problema rimane. Ora inizio a notare blocchi improvvisi che mi obbligano a fare lo spegnimento forzato in più non mi si apre il programma antivirus AVG. Ho hatto il ripristino del sistema ad una data in cui tutto funzionava regolarmente ma niente da fare... Pensavo di ripristinare il PC fino all'acquisto quando mi hanno fatto fare le copie dei CD di bakup... dove posso trovare le istruzioni? ho anche dei bakup fatti successivamente, che mi consigliate? GRAZIE Pierpaolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Se hai problemi con l'antivirus.... ...posta un Log nella sez Sicurezza: http://software.aiutamici.com/software?ID=11175Fai una scansione con MalwareByte's: http://software.aiutamici.com/software?ID=80346
|
|
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Pan non so che dire.... ho provato più volte a scaricare questi programmi che mi hai indicato ma nulla da fare sul desk non compare nulla!! ho creato una cartella scaricati li dentro idem, non scarica nulla!! non mi convince questo pc...... che faccio? GRAZIE
|
|
|
soloferrari ha scritto:Pan non so che dire.... ho provato più volte a scaricare questi programmi che mi hai indicato ma nulla da fare sul desk non compare nulla!! ho creato una cartella scaricati li dentro idem, non scarica nulla!! non mi convince questo pc...... che faccio? GRAZIE Riportalo nella sez. Sicurezza perchè te lo richiedono ed è importante saperlo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
Prova se riesci a scaricarli dalla modalità provvisoria con rete.A questo punto penso che il pc sia infetto e se non riesci a postare il log di Hijack io formatterei.
|
|
|
Dice di avere fatto i dischi di backup.
|
|
Guest |