|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
chiuso si Spy&Bot e Spywareterminator e carcato di installare
AVG 8.5 build 420 ma mi da:
ERRORE 1
Computer locale: installazione non riuscita Installazione: Errore: Intervento non riuscito per chiave del registro HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows: creazione della chiave di registro.... Error 0x80070005
che posso fare ? assistenza avg NON riesco a contatarla perche nella scheda per e-mail mi chiede la verione del data-base che ovvio NON ho se non riesco a scaricare il prg !
chi mi aiuta ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ciao
prova ad andare sulla chiave specificata
apri il registro>>>> start\esegui\regedit e segui il percorso della chiave
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows
quando sei su Windows clicca col tasto destro e guarda in ''autorizzazioni''
|
|
|
ecco: che faccio ? come mai nella chiave dice valore non impostato ?
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
quel valore non impostato dovrebbe essere giusto, e' anche nel mio registro sembra che hai tutte le autorizzazioni proviamo una scansione con malwarebytes, se c'e' qualche anomalia la rimette a posto scarica Malwarebytes http://www.malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe1) lo installi 2) lo aggiorni 3) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quando procedi ad installare AVG 9.0, Miciotta, devi innanzitutto CHIUDERE la connessione ad Internet. Poi, devi DISABILITARE il tuo Firewall. Solo dopo aver fatto questo, potrai procedere all'installazione (o all'aggiornamento).
|
|
|
non era quello...risolto da sola ! c'e un prg di reset di AVG...fatto e ora tutto ok !
|
|
Guest |