|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve a tutti, ho un problema serio ( per me ), il problema è il seguente: Accendo il computer, e al momento del caricamento delle icone degli account, mi appare la seguente scritta, " configurazione di aggiornamento fase 1 completata, non spengere il computer, e immediatamente dopo, la scritta " disconnesione in corso " e il computer si spenge e di seguito si riaccende da solo, e tutto questo finche non stacco la spina per spengerlo. ( il sistema operativo è Windows Vista ). Grazie a tutti. Cordiali saluti Massimo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Un qualche aggiornamento di Windows Update ti è entrato male (o tu hai spento in computer prima che l'installazione dell'aggiornamento fosse completate)... e questo è un serio problema... Riesci a entrare (e rimanere) in Windows perlomeno in Modalità Provvisoria?
|
|
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve monsee, sono riusito a risolvere il problema diversamente, sono riuscito ad entrare in un menu che compare alla prima schermata e ho usato un punto di ripristino di due giorni prima. Comunque grazie, pero volendo ho un altro grattacapo, ( sempre su questo computer ) a suo tempo ho disistallao internet explore preistallato perchè dava delle noie, e da allora non riesco a caricare ne ie7 ( versione non supportata ) e ne ie8 ( architettura di sistema ( 32/64bit ) non supportata dal programma di installazione ) cosa ne pensi? Cordiali saluti Massimo
|
|
|
Penso che cercar di disinstallare IE da Windows non sia precisamente una mossa furba... Perché la Microsoft ha lavorato sodo per accertarsi che chiunque vada a disinstallare il suo adorato IE corra poi incontro a dei problemi... Probabilmente, nel tentativo di disinstallare hai eliminato qualche cosa che ora è indispensabile per riportare alla normalità la situazione. Figurati che io detesto francamente IE (ho la versione 6 e non la apro mai), ma so che se cercassi di disinstallarlo andrei incontro a un mare di problemi. E questa è l'unica ragione per cui non ho mai provato a disinstallarlo (non stessero così le cose, IE l'avrei gettato via già da un bel pezzo, ti assicuro!)... Non so come aiutarti, dunque, amico mio. Mi auguro che qualcuno un po' più addentro alla questioni riguardanti IE sappia, meglio di me, che consigliarti.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Scusa, ma te l'avevo detto nell'altro topic di non disinstallare IE qualunque versione fosse!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Speriamo che ci sia qualche Aiutamico veramente in gamba per il tuo caso.
|
|
|
Ci vorrebbe il grande ba_61: lui è davvero in gambissima. Speriamo che passi di qui e abbia del tempo libero per poter rispondere...
|
|
Guest |