|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,ho una domanda un po' strana,è possibile cambiare un tasto della tastiera??? Mi spiego meglio,nel pc che uso in negozio ho una vecchia tastiera che non ha €,la uso ugualmente perchè va benissimo ma ogni volta che devo scrivere un prezzo devo sempre passare da "inserisci ..",c'è un modo per cambiare ad esempio il tasto £ con il tasto € ???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
lauraz ha scritto:Ciao,ho una domanda un po' strana,è possibile cambiare un tasto della tastiera??? Mi spiego meglio,nel pc che uso in negozio ho una vecchia tastiera che non ha €,la uso ugualmente perchè va benissimo ma ogni volta che devo scrivere un prezzo devo sempre passare da "inserisci ..",c'è un modo per cambiare ad esempio il tasto £ con il tasto € ??? http://punto-informatico.it/s_1893760/Download/News/mapkeyboard.aspxhttp://www.gialloporpora.netsons.org/rimappare-la-tastiera-in-windows-creando-un-file-di-layout/395/Vedi se può esserti di aiuto,ma una tastiera nuova senza pretese con 5€ la porti a casa.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Dico una ca...ta, anche perché non ho modo di controllare per essere sicuro, ma il fatto che la € di Euro si ottenga schiacciando i tasti Alt Gr + E dovrebbe dipendere dal SO, non dal fatto che la tastiera sia vecchia o nuova, per il resto, secondo mé vale il consiglio di Wolf, può essere divertente come esercizio, ma una tastiera PS2 con anche tasti, multimediali costa veramente poco. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao wolfe,scusami,ma wot dice che il secondo sito da te lincato ha una reputazione scadente,volevo avvisarti..... ciao e ancora grazie per tutto l aiuto che riesci a elargire.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
paolopa ha scritto:ciao wolfe,scusami,ma wot dice che il secondo sito da te lincato ha una reputazione scadente,volevo avvisarti..... ciao e ancora grazie per tutto l aiuto che riesci a elargire. Molto strano perchè di solito Norton mi avvisa quando i siti sono pericolosi.Comunque grazie Paolo e buona domenica.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Riguardo al sito, Site Advisor da segno verde Attendibile.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
che volete che vi dica...sbagliera' wot,ma mi sembrava il caso di dirlo... buona domenica anche a te wolfe!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Grazie a tutti voi,come sempre siete gentilissimi. Ciaooo
|
|
Guest |