|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Magomagu: proposta intelligente e piena di buon senso; ma se fosse così si perderebbe un'occasione per litigare!! A scanso d'equivoci, il corsivo è solo un'amara constatazione: da un po' di tempo il livello di litigiosità in questo Forum sta raggiungendo il livello di guardia.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Sioux, ordini SUPERIORI: ritira immediatamente quelle due cose da sopra il cranio, fanno senso!
Ti è concessa facoltà di essere diabolico quanto vuoi, anche senza mettere in mostra quelle due protuberanze!
Le orecchie alla Spock, invece, puoi ancora tenerle.
Ma che hai mangiato stanotte!!! :-)))))))))))))))))))
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
"...\ritira immediatamente quelle due cose da sopra il cranio\..." Non mi è possibile; anche i diavoli temono il dolore. Azzurra; accetterai un compromesso?
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
... Ok, compromesso accettato! :-) Penso che se Alfonso passa di qua, per colpa nostra mette un lucchetto al topic e buonanotte ai suonatori . Perciò: BUON WEEKEND a tutti!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Hai ragione; abbiamo (leggere: ho) leggermente deviato. Basta. - Roselli è un angelo. Come tale possiede solo le chiavi del paradiso. Lo ringrazio comunque per la sua pazienza.
Ciao.
PS: Che strano; sono (veramente) sempre stato convinto che l'espressione era: "Buona notte ai sognatori".
Vedi; m'impari tante cose, Maestra.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Nckx83, che posso fare! Ti chiedo scusa pubblicamente! Lo faccio per tutti il Forum. Edit. Intollerabili gli interventi di uno pseudo-paladino, pseudo-giudice e pseudo-moralizzatore.
|
|
Guest |