|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
salve a tutti, quando ho acquistato il notebook dell'hp c'erano come al solito installati vari programmi. Diversi che non mi interessavano li ho gia' eliminati ma alcuni che compaiono anche sul desktop tipo Ebay italia poi un programma per bambini e qualcos'altro che non ricordo, non riesco a trovare dove sono, nel senso che in "programmi e funzionalita'" dove normalmente si vanno a disinstallare la maggior parte dei programmi non ci sono, quindi dove li posso trovare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Prova a vedere il percorso del programma cliccando con il tasto destro sul collegamento che hai sul desktop e poi su proprietà. Il collegamento Ebay non dovrebbe essere un programma ,ma un collegamento al sito omonimo.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Revo Uninstaller, in modalità "Avanzata", anche se nella guida viene suggerita prudentemente un'altra soluzione. Generalmente riconosce tutti i sw presenti. http://software.aiutamici.com/software?s=y
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
POLVERE ha scritto:Prova a vedere il percorso del programma cliccando con il tasto destro sul collegamento che hai sul desktop e poi su proprietà. Il collegamento Ebay non dovrebbe essere un programma ,ma un collegamento al sito omonimo. Giusto, ma come faccio a capire che non e' un prg dal collegamento? scusa eh ma sono un po' duro
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
casorci ha scritto:POLVERE ha scritto:Prova a vedere il percorso del programma cliccando con il tasto destro sul collegamento che hai sul desktop e poi su proprietà. Il collegamento Ebay non dovrebbe essere un programma ,ma un collegamento al sito omonimo. Giusto, ma come faccio a capire che non e' un prg dal collegamento? scusa eh ma sono un po' duro Se fosse un collegamento ad internet cliccando su proprietà vedresti l'URL http://.......... (dico questo riguardo l' icona di Ebay.)
|
|
Guest |