|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Mi sbaglio o tempo fa nella sezione software era presente "IcolorFolder"? Sapete dirmi che fine ha fatto? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
IconFolder l'ho cestinato ormai da qualche anno, quando un programma da problemi, anche minimi, non merita di comparire o restare nella lista Aiutamici, se sei interessato questo è il suo sito http://icolorfolder.sourceforge.net/Tutti si accorgono che su aiutamici vengono segnalati pochi programmi, ma nessuno si accorge che, sempre su Aiutamici, molti dei programmi segnalati scompaiono dalla lista, dietro tutto questo c'è un continuo lavoro di test, controlli e aggiornamenti continui, che ovviamente io eseguo con molto piacere e passione, per mantenere una lista programmi allo stato dell'arte. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Giusto, ed infatti l'ho chiesto proprio perchè l'ho installato dal sito che mi hai indicato e non funziona bene, grazie per la risposta
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Ormai da buon frequentatore ho capito che se un programma sparisce dalla lista perchè o è obsoleto o non da più garanzie di funzionalità e sicurezza. Tutti noi ti dobbiamo un grazie per il non facile lavoro che svolgi per la comunità.
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Quoto anch'io, in tutto e per tutto, quello che ha detto Kore; grazie di tutto Alfonso
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Chi frequenta questo Forum da un po' di tempo sa benissimo quale lavoro duro sia aggiornare continuamente il software e rifare le schede tecniche. Grazie, Alfonso.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Concordo anch'io, un plauso al grande Alfonso