|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
salve! come faccio a mettere delle foto in sequenza nel salvaschermo ? cioè mettere una serie di foto che si alternano automaticamente...grazie - beppe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
|
no - mi serve un prg in cui possa inserire delle foto mie, prelevate da un file e poi farle girare in un salvaschermo... grazie - beppe
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Salve Grattugia, io per fare quello che dici tu ho utilizzato Picasa. Il programma Picasa lo puoi scaricare da Aiutamici. Poi per il salvaschermo, puoi usare questa sempice guida: http://www.pcdazero.it/4019-07-gratis.php
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il salvaschermo di XP ha già quella funzione
|
|
|
ringrzio MAGOMAGU per l'indicazione e dico ad ESAFLUORO che non ho trovato nulla sul salvascermo - comunque grazie - Beppe
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
su un qualunque punto libero del desktop tasto dx del mouse, proprietà, screensaver, selezioni presentazioni immagini, nelle opzioni selezioni la cartella con le immagini e le impostazioni di transizione, é standard su qualunque Xp
|
|
|
ragazzi ! una partecipazione così continua e...appassionata non me la sarei immaginata ...ho risolto il problema ma devo confessare che la voce "presentazione immagini" nell'elenco Screen saver non l'avevo mai notata (!!) è anche vero che sono vecchio e semirimbambito (classe 1925) però ... - grazie di cuore - Beppe
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Complimenti Beppe per l'età, guarda che ci sono dei quarantenni che nemmeno sanno accendere il PC, e a tutti noi può sfuggire qualche particolare.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
cbbusto ha scritto:Complimenti Beppe per l'età, guarda che ci sono dei quarantenni che nemmeno sanno accendere il PC, e a tutti noi può sfuggire qualche particolare. Non solo quarantenni ma anche ventenni.Ti faccio i miei più vivi complimenti Beppe tu si che sei un giovane.
|
|
|
ringrazio tutti per i complimenti (immeritati) ma il computer è una delle tante medicine salvavita che prendo ogni giorno (pressione, anticoagulante , ecc) e a causa dei frequentii erroriche faccio, tengono in esercizio la parte restante delle capacità cerebrali che mi restano....grazie ancora a tutti e un caloroso saluto !! - Beppe
|
|
Guest |