Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/5/2009 Posts: 69
|
Durante la lettura di un articolo in un forum, ho notato che all'apertura di un link presente nella pagina, relativo ad un approfondimento sull'articolo trattato, il disco del pc ha aumentato la rumorosità, ho controllato in "gestione attività" e figuravano tre iexplore.exe. Ho verificato il percorso per i tre processi e risulta quello corretto con consumo 624Kb per ognuno. Ho chiuso la pagina realtiva al link ed un processo è sparito. Quindi sono uscito dal forum e rientrato nuovamente i processi erano due, riaperto il link in questione i processi diventavano tre con aumento dell'utilizzo delle risorse del pc. Mi potete dare una spiegazione relativamente al terzo iexplore, visto che due sono regolari con IE8? Preciso che chiudendo IE non figura nessun processo come è giusto che sia.
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
Credo che sia normale, anche io utilizzo I.E.8, succede anche a me che a volte compaiono 3 iexplorer.exe nel task manager. Non credo ci sia alcuna attivita sospetta, anche perchè pochi giorni fà avevo dei problemi che mi sono stati risolti grazie ad un aiuto avuto su questo forum, quindi so che il pc è apposto. Cmq se ti da problemi aspetta il parere di un esperto. Ciao.
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Si, è IE8 che ha questa "particolarità". Se apri più schede, si aprono più iexplorer.exe . Deve essere una forma di "sicurezza" in più.
|
Iscritto dal : 6/5/2009 Posts: 69
|
Ok, grazie.
|