Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/16/2008 Posts: 119
|
ciao ho un computer desktop con processore pentium 4 a 2000 mhz, scheda madre qdi platini x2e, 512 md ram, scheda video nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro 32 mb (mi hanno detto che è parecchio vecchia), ed ho alice flat 24h su 24 a 7 mega, e quando mi connetto ad internet ed apro più finestre, chat, trasmissioni video (tipo rainews24) e dei video su youtube, tutto si rallenta e i video si vedono a tratti: vorrei sapere se posso risolvere il problema ed aprire molte fineste e vedere normalmente video aumentando la connessione a 20 mega oppure cambiando computer (processore dual core ecc. ram a 2 giga). Cioè il mio è un problema "principalmente" di connessione oppure di velocità del processore o della potenza della ram, cioè in definitiva magari aumentando SOLO la connessione a 20 mega e aumentando la sola RAM a 2 mega risolverei il problema o mi conviene acquistare un computer più potente? grazie, ciao
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao con 512 mega di ram NON puoi aprire troppe applicazioni,questo e' uno dei motivi del rallentameto o del blocco del pc.
|
Iscritto dal : 10/16/2008 Posts: 119
|
quindi con 2 giga di ram risolverei il problema.....
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Certo il pc acquista vigore,ma devi prima verificare o lo fai fare ad un tecnico se il tuo pc puo' installare e supportare 2 giga di ram
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Certo che la Riva TnT2 è un pezzo di antiquariato oggi.
|