|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 145
|
Ciao a tutti. S.O, XP, KIS 2010, Prevx 3. Dopo avere disinstallato la vecchia versione di Defraggler e reinstallato la nuova, inizio la deframmentazione e programmo la chiusura automatica del pc. Dopo il completamento della deframmentazione, riaccendo il pc e non si avvia ma ripete continuamente la procedura di avvio."L'avvio di Windows non riuscito può essere dovuto ad una recente modifica del software o dell'hardware...............Avvia Windows normalmente" Il video si oscura e riprende dall'inizio. Cosa può essere successo? Il pc era perfettamente funzionante. Mi potete aiutare a venirne fuori? Grazie e un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova ad entrare in mod.provvisoria,picchiettando sul tasto f8,e scegli l opzione ultima configurazione funzionante.provare non dovrebbe nuocere
|
|
|
Ciao Paolopa non si riesce ad entrare in modalità provvisoria nemmeno premendo il tasto F8 e il pc continua imperterrito il ciclo di riavvii continui. Ho provato anche ad inserire il CD di salvataggio (Macrium Reflect) ma dopo qualche minuto, in cui il CD sembra caricarsi, lo stesso non viene espulso dal lettore e non compare il Restore Wizard ma il video si oscura e il CD sembra di nuovo caricarsi. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Mi sa tanto che è un problema hardware.
|
|
|
Grazie per la probabile diagnosi Simo95, ma qualche terapia è possibile attuarla o bisogna formattare e basta. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
una cosa sciocca,ma l unica che mi venga in mente,controlla che il tasto di reset non sia rimasto leggermente incastrato per qualche strano motivo...
|
|
|
Ciao, il tasto reset è a posto. Grazie
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
antonio13 ha scritto:Grazie per la probabile diagnosi Simo95, ma qualche terapia è possibile attuarla o bisogna formattare e basta. Ciao Se è un problema hardware formattare non serve, bisogna individuare il componente difettoso e sostituirlo. Ciao
|
|
Guest |