|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Hallo amici vorrei sapere come da titolo,se questo programma e a rischio?Una amico mi ha detto di installare questo software frey,per entrare nel mio pc ad aiutarmi a sistemare alcune cose!!!Questo e il software,teamviewer4 [uhm] devo dire che io vedevo cosa faceva,e posso dire che mi ha risolto tanti problemi!!
Voi cosa ne pensate??
Cordiali saluti by nudos
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
E' un buon software,anche io l'ho usato qualche volta per aiutare un'amico. Naturalmente devi sapere ed avere piena fiducia della persona a cui concedi l'accesso remoto,oltre ad essere sempre presente.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
concordo con amicoingrato,se ti fidi delle capacità di chi sta dall'altra parte............... vai tranquillo
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
In passato ho usato altro software per far accedere in remoto al mio pc. amicoingrato ha scritto:Naturalmente devi sapere ed avere piena fiducia della persona a cui concedi l'accesso remoto,oltre ad essere sempre presente. Ovviamente, straquoto quanto detto da Amicoingrato. In quelle fasi il computer è in pieno possesso dell'altra persona, anche tutti i dati personali ... :-)
|
|
|
Mi rassicurano queste risposte!!Ovviamente l'operazione e avvenuta in mia presenza!!Quindi in questo caso in tutta sicurezza!!O no??
Ciao rag
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
nudos ha scritto:Mi rassicurano queste risposte!!Ovviamente l'operazione e avvenuta in mia presenza!!Quindi in questo caso in tutta sicurezza!!O no??Ciao rag Se la persona a cui ti sei affidato è seria non hai nulla da temere.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Ti posto il mio commento sul blog di TeamViewerHo utilizzato il programma per fare assistenza ad un paio di amici che si fidavano. Per maggior sicurezza utilizza la funzione di avvio senza installare il programma (praticamente standolone) in modo da non avere neanche il programma installato.
|
|
|
crilupa ha scritto:Ti posto il mio commento sul blog di TeamViewerHo utilizzato il programma per fare assistenza ad un paio di amici che si fidavano. Per maggior sicurezza utilizza la funzione di avvio senza installare il programma (praticamente standolone) in modo da non avere neanche il programma installato. Ottimo commento, Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Grazie.
|
|
Guest |