|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/5/2009 Posts: 48
|
ciao a tutti raga,so che e tardi pero mi si e presentato un problema nel portatile,quando lo accendo mi viene fuori una finestrella che mi dice:errore nell'aplicazione iniziale(0xc0150004)fai clic in acetta per chiudere l'aplicazione....qualcuno che mi aiuti grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dove si troverebbe di preciso questo tuo GrooveMonitor.exe? Te lo domando perché -a seconda di dove ce l'hai- potrebbe anche trattarsi di un malware "travestito".
|
|
|
sai questo non lo so.so solo che quando accendo il portatile mi viene fuori la finestrella che dice cosi..pero dove e messo non lo so,indicami dove devo guardare elo faccio cosi dopo ti dico..
|
|
|
Usa, per esempio, la funzione "Cerca" per individuar precisamente questo exe. Scopri dov'è e vienicelo a riferire.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
Groovemonitor.exe è un processo di office 2007 Enterprise e serve per la segnalazione errori(a10n11 mi corregga se ho sbagliato),comunque non è un processo vitale quindi si può disattivare dall'avvio automatico semplicemente usando Ccleaner o da msconfig\avvio.
|
|
|
ciao raga,tutto bene ieri ho fatto una scansione con malwarebyte e l'errore che mi dava e sparito quindi credo che monsee avevi raggione tu.grazie e grazie anche a te wolf terro presente anche il tuo consiglio grazie ciao
|
|
|
Lieto d'essermi reso utile.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
monsee ha scritto:Lieto d'essermi reso utile. Altrettanto!
|
|
Guest |