|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, credo mi serva un bridge per ---allungare il segnale internet fino all'interno dell'appartamento sottostante. il segnale dell'access point da me installato in casa arriva fino alla porta dell'appartamento sottostante dunque se io mettessi li un semplice "ponte" collegato ad una presa elettrica la cosa potrebbe funzionare? il "bridge" va programmato oppure...sente il segnale da solo senza bisogno di configurazione?? CIAO E GRAZIE- PIERO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Con un apparecchio come questo dovresti risolvere senza grossi problemi. Se hai la possibilità rivolgiti ad un negozio di informatica o di elettronica sapranno consigliarti(spero)quello che serve nel tuo caso.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
grazie wolfestein! seguiro' il tuo consiglio. per cio' che riguarda i consigli dei venditori delle catene di informatica ecc. (euronics,trony,unieuro ecc.) te li raccomando!! forse sono sfortunato io ma le poche volte che sono andato a chiedere info su prodotti senza aver prima consultato o il nostro sito Aiutamici o internet in generale, ho trovato una impreparazione imbarazzante. VIVA AIUTAMICI!! CIAO PIERO
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
mapilu ha scritto:grazie wolfestein! seguiro' il tuo consiglio. per cio' che riguarda i consigli dei venditori delle catene di informatica ecc. (euronics,trony,unieuro ecc.) te li raccomando!! forse sono sfortunato io ma le poche volte che sono andato a chiedere info su prodotti senza aver prima consultato o il nostro sito Aiutamici o internet in generale, ho trovato una impreparazione imbarazzante. VIVA AIUTAMICI!! CIAO PIERO Infatti io ho parlato di negozi non di grossi distributori.
|
|
Guest |