Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2009 Posts: 71
|
Buongiorno a tutti,vi chiedo cortesemente un aiuto:mia sorella,la mia fidanzata ed una loro amica,tutte non occupate,vorrebbero proporre presso un'emittente televisiva di zona,una trasmissione da loro realizzata ed ideata sugli animali che loro amano e sui quali hanno una certa competenza.Solo che sono un pò intimidite perchè non sanno come presentarsi,non conoscono nessuno in questa emittente.Mi suggerireste cosa dire per incoraggiamento concreto.Loro non hanno tecnici,tipo un regista,un fonico,un operatore che dovrebbero essere forniti dall'emittente.Non so neppure quanto si potrebbe essere pagati in questo caso.Scusatemi,vi ringrazio.Ciao Giorgio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Ciao, onestamente non me ne intendo, ma credo che in un caso simile, senza referenze pregresse su un'emittente di zona è già buono se gli pagano le spese vive. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@giorgiomenegardi ... per prima cosa complimenti per l'aiuto da te offerto ai tuoi amici quando parli di .... trasmissione da loro realizzata ed ideata sugli animali ... perchè non fai creare un piccolo blog dove inserisci questo video ... ad esenpio chiamandolo www.animaliamici .... e poi facendo un piccolo forum ... solo per farvi conoscere e aggiornandolo con piccoli video di istruzione ...ad esempio ...come preparare il pranzertto del nostro amico fedele e guardando e prendendo spunto da siti analoghi .... però attenzione ! ... è vero che l'iniziativa crea ingegno ...attenzione però che la prima immagine è quella che ti può portare al successo ! in poche parole .... le schifezze rimangono schifezze .... le cose fatte bene.... possono .... portare al successo per il futuro ? ..... questo blog potrebbe essere un buon biglietto da visita http://www.videomarta.com/identita-in-rete/ ................................... ciao :O)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2009 Posts: 71
|
Buongiorno,vi ringrazio per la vostra solidarietà e gentilezza.Ciao Giorgio
|