|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2006 Posts: 27
|
devo stampare un fil con la stampante suddetta con il programma adobe reader, fino a qualche tempo fa riuscivo a stampare senza errori, purtroppo ho dovuto formattare il pc e ho reinstallato i driver della stampante. Quando vado in stampa viene fuori questo errore: error: undefined offending command:raoklr+verdana-bold stack: false
dove al posto del tipo di carattere ne ho trovatidi diversi. Come posso risolvere il problema?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Comando non ben definito, sembra non riconoscere i caratteri che vengono visualizzati, controlla nella cartella Windows/Font se ci sono i caratteri menzionati, verdana bold si trova nel sistema l'altro non lo conosco.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Devi rimettere il font Verdana Bold nella cartella Caratteri di Windows,ma è strano che Windows non lo abbia installato.Questo font non è gratuito perciò se ne hai la possibilità copialo da un'altro pc. Controlla in C:/Windows/Fonts(caratteri) se esso è già presente.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2006 Posts: 27
|
Grazie per l'aiuto, ma il carattere verdana è presente, il problema lo dà solo in fase di stampa con reader.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
andrea72 ha scritto:Grazie per l'aiuto, ma il carattere verdana è presente, il problema lo dà solo in fase di stampa con reader. Prova a stampare con Foxit Reader lo trovi nel software di aiutamici.
|
|
Guest |