Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/21/2005 Posts: 43
|
Ciao a tutti,ancora una volta sono qui per chiedere il vostro aiuto.Vi espongo il problema fiducioso di trovare,grazie a voi,la soluzione. Ho formattato da circa due giorni quindi il sistema è installato fresco fresco. Ho fatto sia scansione con antivirus (AVIRA) che con antispy (SPYBOT S&D) e nessuno dei due ha rilevato alcuna infezione. Il problema e quello descritto nel oggetto e cioè il pc quando vuole prende e si riavvia e quando non lo fa è davvero lentissimo nel fare qualsiasi operazione.L'audio è come non ci fosse e quando funziona sento tutto robotico. Ho fatto pulizia con CCleaner sia al registro che la pulizia normale,ho installato anche Advanced SystemCare versione PRO facendo fare tutta la trafila ma il problema non si risolve. Ho eliminato il riavvio automatico ma anche facendo questa operazzione il pc si spegne e si riavvia da solo e al riavvio non mi da la schermata blu come dovrebbe. La formattazione che ho effettuato due giorni fa l'ho fatta appunto perchè il pc presentava gia questo problema e speravo che formattando l'avrei risolto,ma così non è stato.
Il pc è composto così:
S.O. XP pro CPU. intel pentium4 3ghz ram 2gb scheda madre Asrock 775 dual-880 pro hd 500gb
Davvero non so cos'altro pensare mi metto nelle vostre mani grazie Bomber73
p.s. dimenticavo una cosa,alle volte quando accendo il pc non parte e mi appare una schermata nera che riporta la seguente frase
boot and select proper booot device insert boot media in selcted boot device and press key
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,991
|
In un pc formattato di fresco è difficile che ci siano virus per me il problema è hardware.Il messaggio dice di selezionare il dispositivo di boot e di inserire il disco.Quello che ti consiglio è di provare a riformattare e se il problema sussiste ancora ti conviene rivolgerti ad un tecnico.
|