|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
In rete spesso si parla di un sito che tramite il software indicato sopra permette di guardare e scaricare il film scelto; il sito, quindi, ti consiglia di installare il programma. Bisogna diffidare di questi siti?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Umberto19870 ha scritto:In rete spesso si parla di un sito che tramite il software indicato sopra permette di guardare e scaricare il film scelto; il sito, quindi, ti consiglia di installare il programma. Bisogna diffidare di questi siti? io non l'ho mai scaricato,quindi non so se potenzialmente pericoloso o no,ma riesco a scaricare film ,a volte, fino a 250kb/s senza aver bisogno di software aggiuntivi,quello che citi tu leggendo i forum in giro so che non aumenta poi di tanto la velocità
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il programma è buono ed è usato da molti, non è pericoloso, serve a velocizzare i download, come molti altri programmi, io preferisco Download Express consigliato da alfonso, e vi assicuro che la velocità di scaricamento aumenta parecchio, si può anche interrompere il download e riprenderlo in un secondo momento e riparte da dove si era interrotto.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao NON SCARICARE ASSOULTAMENTE SPEED DOWNLOAD,come gia' rportato in un precedente post dove elencavo alcuni software da NON scaricare perche' infetti e non sempre rilevati dagli antivirus,SPEEDOWNLOAD e' uno di quelli,tra l'altro un buon antivirus ti VIETA addirittura l'ingresso sul sito per scaricarlo. "/> "/> Spero sia sufficiente.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Grazie per la prontezza della segnalazione, che potrà essere utile a qualche aiutamico, in quanto personalmente diffido di tali programmi,
|
|
Guest |