|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ragazzi qualcuno mi dice qualcosa.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Ma a parte la schermata iniziale sul desktop , nelle altre pagine d'internet o aprendo una applicazione è tutto normale o la barra persiste. Nel caso che è solo sul desktop potrebbe essere un problema legato alla Sidebar dove vengono posizionati i gadget, prova a cliccarci sopra con il tasto destro e seleziona "chiudi" Ciao
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Si la barra persiste sempre e non si tratta del sidebar,l'unica cosa che viene deformata è la barra di avvio veloce.Però se collego il notebook al televisore lo schermo è normale mentre quel del pc resta sempre ristretto.Non appena avrò la possibilità allegherò un'immagine:Grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che è un problema dello schermo (insomma, un problema Hardware, non un problema software).
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ecco come si presenta il deskpot: 
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
potrebbe essere un problema dello schermo, mio fratello ha un acer ed un paio di anni fa ha avuto un problema simile, anche se la striscia non era uguale alla tua. Hai provato con un ripristino di configurazione?
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi sembra che la visione sia buona, tenderei ad escludere un guasto del monitor. Mi puoi dire com'è impostata la risoluzione dello schermo, è probabile che aggiornando i driver video sia stata cambiata la risoluzione, i portatili hanno uno schermo a 16:9 e li mi sembra più un 4:3. Vai in proprietà dello schermo ed imposta una risoluzione a 1024x768 oppure 1280x800 controlla anche impostazioni grafiche che ci sia la spunta su: visualizza a schermo intero, vediamo se cambia qualcosa. Se non dovesse funzionare, posta nome e modello della scheda video la versione dei drivers installati e il S.O.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
cbbusto ha scritto:Mi sembra che la visione sia buona, tenderei ad escludere un guasto del monitor. Mi puoi dire com'è impostata la risoluzione dello schermo, è probabile che aggiornando i driver video sia stata cambiata la risoluzione, i portatili hanno uno schermo a 16:9 e li mi sembra più un 4:3. Vai in proprietà dello schermo ed imposta una risoluzione a 1024x768 oppure 1280x800 controlla anche impostazioni grafiche che ci sia la spunta su: visualizza a schermo intero, vediamo se cambia qualcosa. Se non dovesse funzionare, posta nome e modello della scheda video la versione dei drivers installati e il S.O. Fatto tutti i settaggi non è successo niente. Il sistema operativo è Vista,driver come da imaggine: 
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,007
|
Per me è il monitor ad avere problemi,se è ancora in garanzia rivolgiti al centro assistenza Acer o al negoziante che te lo ha venduto.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I drivers sono a posto, se hai messo visualizza a schermo intero e non è cambiato niente, ti conviene rivolgerti al centro assistenza, magari è ancora in garanzia.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Grazie a tutti,siete fantastici,
|
|
Guest |