|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' da un po' di tempo che non si parla piu' di IE8, appena uscito c'erano problemi di lentezza, instabilita', volevo solo sapere se ci sono stati miglioramenti e se conviene installarlo, mi riferisco a sistemi operativi XP. Io sto usando seamonkey e mi trovo molto bene, ma per cuiriosita' vorrei provarlo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
In alcuni post si è parlato, io di problemi non ne ho riscontrato, forse le prime release, ti assicuro che è veloce, affidabile e molto sicuro. Io come predefinito uso Firefox e I.E.8 come secondo. Quando lo installi non occorre eliminare la vecchia versione perchè fa l'aggiornamento in automatico. Ti consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=341c2ad5-8c3d-4347-8c03-08cdecd8852b&displaylang=itCiao
|
|
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
Io ad esempio non ho installato internet explorer ma uso solamente firefox 3.5 e mi trovo benissimo. Non so se potranno esserci dei problemi non avendo I.E. installato.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
bambolotto ha scritto:Io ad esempio non ho installato internet explorer ma uso solamente firefox 3.5 e mi trovo benissimo. Non so se potranno esserci dei problemi non avendo I.E. installato. IE anche se non lo usi e non lo hai aggiornato lo hai perchè è parte integrante del S.O.(IE6) e non ci sono problemi se non lo usi.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Per conoscere IE8 riguardo alla Sicurezza devi andare su Strumenti (Tools) e 'studiarti' voce per voce, il particolare Filtering e Smartscreen. Guarda questa funzionalità: "Ho letto che la versione 8 esegue un processo distinto per ogni scheda aperta, in modo tale che l'eventuale blocco di una singola scheda non costringa a chiudere l'intero programma."Tratto da: http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=75094
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ho installato IE8 su 2 macchine e sinceramente mi trovo egregiamente,a tal punto da inserirlo come predefinito e come secondo opera 10,non riscontro problemi,anzi e' molto piu' veloce della nuova versione di mozilla che ho accantonato a causa di mancato rilevamento di siti pericolosi,cosa che invece nella vuova versione di IE8 funziona alla grande.Cosi' come gia' detto piu' volte IE8 presenta un bug la cui soluzione non e' ancora riparabile,ma la stessa cosa riguarda FIREFOX anche lui presenta un bug non ancora risolto. "/> "/>
|
|
|
Bisogna dire che molte persone non vedono di buon occhio i prodotti Microsoft, in parte può essere vero ma in genere si tratta di antipatie personali non motivate. Se torniamo indietro di qualche mese, fui il primo a parlare bene di I.E.8, dopo averlo provato, ma in parecchi dissentirono, alcuni hanno avuto dei problemi ma con la versione Beta, altri davano dei giudizi negativi senza aver provato il programma, ma solo per sentito dire, il chè mi sembra poco corretto. Nessun software è perfetto, ugnuno ha qualche difettuccio, o qualche bug, l'importante è che si ponga rimedio in fretta.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
L'ho appena installato autorizzando l'aggiornamento automatico, XP PRO SP3 e uso firefox. Da quando ho fatto l'aggiornamento da 7 a 8 quando clicco sull'icona si apre ma fatica 5/6 secondi a connettersi; capita anche a voi?
|
|
|
crilupa, tu intendi l'apertura iniziale del browser? è normale, dipende da cosa deve caricare. Io con Firefox, la prima apertura impiega alle volte 8/10".
|
|
Guest |