Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Salve R 16 se sarai tu a rispondermi. Il pc va bene, ora. Ma fino a ieri era lento, per cui ho fatto scansione con spybot (solo dei tracking cookie) e con Avira (nessun virus) e poi Ccleaner che credo abbia risolto la lentezza. Comunque il report di Avira mi dà: "impossibile aprire per la scansione" su hiberfil.sys e pagefile.sys, avvertendo in nota: sono file di windows. Però ci sono molti file di windows e perché solo questi due non si aprono? Devo preoccuparmi?
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
No, non devi preoccuparti. Quelli sono file protetti dal sistema, molto importanti, in cui nemmeno Avira può entrarci.
Per completare le pulizie: Start\Esegui\copia e incolla la stringa %temp% clicca su Ok, svuota la cartella temp. (non eliminare la cartella) Poi: Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch : clicca su Risorse del Computer clicca su Disco locale C: cerca, all’interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimina tutte le voci conservate al suo interno ( non eliminare la cartella) SVUOTA IL CESTINO
Per ultimo, fai una deframmentazione del disco rigido, e anche uno ScanDisk.
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
ok, grazie!
|