|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,come da titolo il pc ci mette la bellezza di 20 minuti per accendersi,mi spiego meglio,accendo il pc,viene la schermata nera con tutte le scritte che di solito non si fa in tempo a leggere perchè se ne va' quasi subito,invece adesso si carica in 20 minuti,verso la fine il pc fa un fischio continuo,ho schiacciato qualche bottone F qualcosa a quel punto si è spento lo schermo,si è riacceso ed è partito in boot ,poi è venuta la schermata nera dove chiede se avviare in Modalita' Provvisoria , Avvia Windows normalmente ecc... Tutto quello che ho fatto ieri è stato togliere l'Hard Disk esterno da qui per metterlo nell'altro pc perchè dovevo spostare della roba. Possibile che dipenda tutto dall'aver tolto l' hard disk?????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
prova con un ripristino configurazione di sistema a prima del travaso. Ciaoz
|
|
|
niente da fare,anzi peggio,non si accende piu',arriva fino al fischio continuo poi piu' niente ho dovuto staccare la corrente. Che faccio ?? Se metto il cd di xp per una nuova installazione potrebbe funzionare??
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
lo schermo è blu o nero ?
|
|
|
è nero con le scritte
|
|
|
sono riuscita ad entrare nel bios cosa posso fare?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Posta un log di HijackThis nella sezione Virus, molto probabile che hai delle infezioni.
|
|
|
Ho visto che in Gestione Periferiche in Periferiche Nascoste c'è "volumi di archiviazione",devo disinstallare questo secondo voi??? Se l'hard disk esterno non c'è piu' ci sara' un modo per farlo capire al pc!!!! PS:finalmente sono riuscita a farlo partire questo pc,chissa' che riesca a combinare qualcosa !!!
|
|
Guest |