|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
La "svista" di Paolopa (di mattino presto, magari senza aver ancora preso il caffé, può starci benissimo) e la reazione un po"impettita" (ma garbatissima come sempre) di Tersicore, mostrano che la potenziale litigiosità prescinde dalla tematica affontata: io ad esempio ne ho viste di tutti i colori anche su argomentazioni informatiche (gli antivirus, per esempio). Ciò evidenzia che - indipendentemente dagli argomenti trattati - quello che fa la differenza è il rispetto incondizionato per le opinioni altrui, a prescindere.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Un black-out neuronale in fase di digitazione può capitare a chiunque, Paolo (ho fatto certi svarioni, io!). L'importante è l'aver chiarito. Kore è sempre stata (nei modi, nelle iniziative e nelle sue espressioni) sempre più che corretta: direi encomiabile, in effetti. Possiam testimoniarlo, qui, tutti, compresi io e te.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao Salvo,infatti mi sono scusato non appena il buon magomannu mi ha fatto accorgere del malinteso.stavo cercando di risolvere un po di problemi sul pc e tra una fase e l altra facevo una capatina nel forum per distrarmi.la mia risposta,se fosse stata indirizzata a lei,sarebbe stata da ricovero coatto,anche perchè credo di essere stato uno dei primi a rispondere(questa volta a lei)con tutt altro tono.mi9 scuso ancora!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@tersi ... molte volte è il lavoro stesso che davanti al pc , ci fà parlare con il fantasma della solitudine per la mancanza di persone in carne ed ossa che possano in quel momento parlare con noi . ... molte volte ognuno di noi pensa e ragiona come se fosse 2 persone differenti che parlano fra loro, contrapponendosi con modi di pensare differenti ... la politica come qualunque altra cosa che possa creare discussione ... è sempre ben accetta ad infervorire gli animi .... per farci sentire utili ... ma sopratutto vivi quindi tollerare queste discussioni, sopratutto educatamente .... e parteciparvi .... non fà male a nessuno, anzi movimenta la propria personalità di essere e comparire difronte agli altri se si parlasse anche solo di calcio .... si parlerebbe anche e sopratutto di palloni .... come quando si è costretti a formattare ... solo che in questo ultimo caso ... i palloni girerebbero all'impazzata .... :O) ...... come vedi tutto è discutitile e tutto diventa discussione :O) si accorge
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
paolopa ha scritto:@tersicore,mi scuso profondamente per l equivoco,non era rivolto a te quel post bensi a tessitore..chiedo umilmente venia Ciao Equivoco risolto: no problem ______________________________________________________________________________________________ Grazie a tutti per i graditi e condivisibili interventi ma soprattutto per aver compreso il senso del mio post. Un saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per la bellissima tersi, io non ho risposto, mi limito ad un saluto:
|
|
Guest |