|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/11/2009 Posts: 7
|
ciao ho installato in ufficio in 3 pc windows seven rtm tutto ok, perfetto. solo che se apro un file office 2007 presente in rete sull'altro pc, per esempio un .doc, nel programma word mi compare in basso a dx "download di ....doc in corso" per circa 20 secondi, poi il file si apre non c'e' modo di rendere + veloce o istantanea l'apertura? capita anche per i file .jpg (qualche secondo di meno) grazie ciao
PS: se apro invece file .avi (video) anche di 1,5 gb questi vengono aperti subito (2-3 sec); i PDF vengo aperti istantaneamente...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve 1) potrebbe dipendere dal fatto che al file è collegato un modello residente in rete vedi qua: http://support.microsoft.com/kb/823372/it2) se hai Norton Antivirus con il plug-in di Office attivo, disattivalo 3) Potrebbe dipendere da una stampante di rete condivisa i cui drivers sul Pc utente debbano essere aggiornati saluti Andrea
|
|
|
ho risolto... avevo messo sui pc dei gruppi di lavoro con nomi diversi diversi (che stupida!!!) i pc si vedevano ma davano problemi di velocità per l'accesso ai file scusatemi :-) ciao e grazie (bellissimo forum)
|
|
|
ciao in questi giorni dopo l'iniziale euforia per l'apparente risoluzione del problema, pur avendo i pc lo stesso gruppo di lavoro, il problema si ripresenta apertura file office 2007 e file immagine jpg lenta (ca 20 sec) in LAN accidenti come posso fare? grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve hai preso in considerazione quanto indicato nel mio precedente post?? specificatamente al punto 1 saluti Andrea
|
|
|
ciao ho visto il link della ms pero' io uso Windows Seven e non XP e li fa riferimento a questo SO inoltre fa riferimento a Office 2003 e non 2007 ... grazie ancora per l'aiuto che pretrete darmi ciao!!!
|
|
Guest |