Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FASTONE CAPTURE Opzioni
enigmista63
Inviato: Saturday, September 05, 2009 11:46:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Whistle Ciao volevo segnalare per chi usa FASTONE CAPTURE che almeno io riscontro problemi nel voler fotografare una pagina web, la schermata sul monitor diventa rossa e non viene visualizzata l'immagine e neanche viene fotografata, problema riscontrato con IE 8. Accade anche a qualcuno di voi?Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, September 05, 2009 11:46:32 PM

a.roselli
Inviato: Sunday, September 06, 2009 11:54:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Probabilmente non è compatibile con IE8 (uso ancora IE7)

Fastone capture ormai e vecchiotto nella versione gratuita, da quella presente su aiutamici è poi diventato un programma commerciale.

Se hai la necessità di catturare le schermate video di tutta la pagina prova con un altro browser, firefox, opera, ecc.

Personalmente per catturare le schermate video per creare gli articoli su aiutamici utilizzo il classico pulsante STAMP o ALT STAMP per le sole finestre attive e come puoi vedere i risultati sono ottimi, ho spiegato la procedura di utilizzo in questo articolo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

enigmista63
Inviato: Sunday, September 06, 2009 2:23:34 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao Alfonso e buona domenica,grazie ho letto l'articolo ed ho eliminato fastone capture,e' molto funzionale e veloce il procedimento che mi hai spiegato.Saluti
lupo7373
Inviato: Saturday, September 12, 2009 5:16:46 PM

Iscritto dal : 5/11/2009
In effetti sta diventando un po datato come software.. un ottimo programma emergente e degno sostituto è PicPick. Lo consiglio, include anche una lente d'ingrandimento, un righello e altri strumenti utili. Tutto in uno, semplice e portatile:
http://picpick.wiziple.net/
marignaro
Inviato: Monday, September 14, 2009 11:05:48 AM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao Enigmista, volevo segnalarti che, pur avendo anch'io IE8, Fastone a me funziona alla grande, nonostante sia, come detto da esperti, vecchiotto.

Ho anche scaricato il soft segnalato da Lupo che mi sembra abbia caratteristiche leggermente superiori a Fastone oltre ad essere in italiano.

Ciao

Mario.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme