|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao volevo segnalare per chi usa FASTONE CAPTURE che almeno io riscontro problemi nel voler fotografare una pagina web, la schermata sul monitor diventa rossa e non viene visualizzata l'immagine e neanche viene fotografata, problema riscontrato con IE 8. Accade anche a qualcuno di voi?Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Probabilmente non è compatibile con IE8 (uso ancora IE7) Fastone capture ormai e vecchiotto nella versione gratuita, da quella presente su aiutamici è poi diventato un programma commerciale. Se hai la necessità di catturare le schermate video di tutta la pagina prova con un altro browser, firefox, opera, ecc. Personalmente per catturare le schermate video per creare gli articoli su aiutamici utilizzo il classico pulsante STAMP o ALT STAMP per le sole finestre attive e come puoi vedere i risultati sono ottimi, ho spiegato la procedura di utilizzo in questo articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao Alfonso e buona domenica,grazie ho letto l'articolo ed ho eliminato fastone capture,e' molto funzionale e veloce il procedimento che mi hai spiegato.Saluti
|
|
Iscritto dal : 5/11/2009 Posts: 50
|
In effetti sta diventando un po datato come software.. un ottimo programma emergente e degno sostituto è PicPick. Lo consiglio, include anche una lente d'ingrandimento, un righello e altri strumenti utili. Tutto in uno, semplice e portatile: http://picpick.wiziple.net/
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Enigmista, volevo segnalarti che, pur avendo anch'io IE8, Fastone a me funziona alla grande, nonostante sia, come detto da esperti, vecchiotto.
Ho anche scaricato il soft segnalato da Lupo che mi sembra abbia caratteristiche leggermente superiori a Fastone oltre ad essere in italiano.
Ciao
Mario.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |