|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/22/2009 Posts: 32
|
Buongiorno amici sul mio sito http://www.georgianow.net vorrei inserire una pagina con degli script con delle semplici domandine/gioco per la verificare la conoscenza della lingua georgiana...ma non riesco ad inserire i caratteri georgiani visualizzandoli sulla pagina,nel pc ho trovato i font adatti...ma sulla pagina non compaiono...potete aiutarmi gentilmente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ritengo devi modificare la lingua sulla tastiera
1) pannello di controllo 2) opzioni internazionali e della lingua 3) lingue
a impostazioni scegli "aggiungi" e metti la lingua Georgiana o quella che desideri.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Perchè non hai impostato la giusta decodifica...Hai mai visitato un sito cinese dall'italia?
|
|
|
cinese,no assolutamente,trall'altro io sono una assoluta dilettante quindi non idea di come creare pagine con piu' caratteri diversi visualizzati.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Prova a scrivere i caratteri in georgiano sul blocco note e poi copiali e incollali sulla pagina web dove ti servono. Salva poi la pagina web. Per il momento non mi viene in mente altro. Ciao.
|
|
|
grazie ora provo,sono riuscita anche impostando la codifica del blocco note su utf-8 visualizza entrambe le scritture sia in italiane sia in georgiano anche aprendole sul broswer guada qui http://www.georgianow.net/provafont2.htm ....a me sembra regolare che ne pensi? dovresti visualizzare una serie di simboli georgiani ed una frase in italiano...grazie ancora!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ti ho detto che era un discorso di decodifica...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bene!!
Ciao.
|
|
|