|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/5/2007 Posts: 87
|
Aiutatemi per favore ho comprato footbal manager 2009 originale, ma quando vado per fare l'installazione a un certo punto mi si riavvia il pc,tutte le volta allo stesso punto perche questo gioco prevede prima di giocare una verifica on line del codice. quando sono a un certo punto che mi chiede di immettere una pass e la user n e poi la mia mail, a questo punto mi si riavviai l pc? ora mi si e' installato un po' del gioco ma quando vado a eliminarlo mi si riavvia anche li il pc? come mai???? un enorme ringraziamento a chi mi da una mano anche perche e' un gioco costoso. GRAZIE e aspetto una vostra risposta di aiuto. MARIO . PS ( uso mozilla firefox ).
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
Mario scusa,disinstalla il tutto ed elimina tutto cio' che riguarda il gioco,al limite anche eventuali chiavi di registro con cc cleaner o simili pulitori,poi vai su questo link,penso ti possa essere utile,visto che in rete tantissime persone hanno problema con lo stesso tuo gioco anche se è originale. http://www.torneionline.org/forum/football-manager2009/guida-installazione-t4278.html
|
|
|
Ho letto grazie solo che anche con pulitori nn riesco a disinstallare fottball perche anche il pulitore quando e' il momento di eliminare riavvia il pc.
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
hai provato a farlo in modalità provvisoria? tipo con revo uninstaller...scusa
|
|
|
ok sono riuscito a rimuoverlo e a reistallarlo con le 2 patch che mi chiede, ma al momento che clicco su l'icona del gioco mi si riavvia sempre il pc???? come mai????
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Presumo, possa esserci un qualche conflitto fra drivers...
|
|
|
ma come posso fare?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
mario62 ha scritto:ma come posso fare? Metti le caratteristiche del tuo pc.
|
|
Guest |