|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
Salve amici,volevo una info.da-----connessione alla rete locale lan ......visualizza stato....si apre una finestra. connettività ipv 4 --internet connettività ipv6....che voce avete voi ? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
ragioniere ha scritto:Salve amici,volevo una info.da-----connessione alla rete locale lan ......visualizza stato....si apre una finestra. connettività ipv 4 --internet connettività ipv6....che voce avete voi ? Grazie. Idem. Che vuol dire ??? Questo settore non è il mio forte...
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
limitata
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
lui49 ha scritto:limitata Sono io che sono " limitato " non capendo nulla di queste cose..... a parte gli scherzi, ma quando la connessione è limitata non deve apparire il triangolino con il punto esclamativo vicino ai televisorini della connessione ???
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
grazie ragazzi, siccome vedendo quel parametro e pensando fosse sbagliato,ho chiamato il 187 e il tecnico mi ha risposto che non dovrebbe esserci la voce ''limitato'' ma attivo..........allora ho chiesto a voi perchè nella risposta non mi sembrava convincente......... N:B: tecnico telecom che stà li per dare assistenza.....mi sà che ne capisco piu' io di pc che lui grazie lui49 grazie polvere
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
L'IPV6 è la versione dell' Internet Protocoll che soppianterà l'IPV4, sembra, dall'anno 2025. Per il momento è in fase di test.
|
|
Guest |