|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 23
|
Ieri ho attivato "affianca le finestre orizzontalmente" con un una finestra Word ed una IE7. HO quindi chiuso le due finestre. Da quel momento quando apro IE7 appare la pagina iniziale a schermo esteso, ma tutte quelle di ricerca successive o quelle salvate come "collegamenti" si aprono a metà schermo (stesso formato dell "affianca orizzontale"). Come posso fare aprire le diverse pagine a schermo esteso? Grazie
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo: Sistema Operativo WINDOWS XP Professional
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Internet Explorer funziona come le cartelle di windows, ovvero quando vengono chiuse memorizzano la posizione Apri internet explorer, da questo apri un link in una nuova finestra, chiudi internet explorer iniziale e lascia aperta solo la nuova finestra, quindi dimensiona la finestra prendendolo per i bordi e poi chiudila, riavviando IE e aprendo una nuova finestra si aprirà come lo hai chiuso l'ultima volta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Clic destro sul barra, "Annulla Affianca"
Ciao
|
|
|
Ho provato ambedue le soluzioni, ma senza esito... La seconda poi (Annulla affianca) non sempre compare? Altri consigli/indicazioni (già provati CRTL+la X per chiudere, CRTL+SHIFT+ la X per chiudere) Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Riaffianca le finestre come hai fatto la prima volta (e con gli stessi programmi), e vedrai comparire Annulla Affianca. Cliccaci e tutto dovrebbe sistemarsi. Ciao
|
|
Guest |