|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Torno da voi per un'altro consiglio. Volendo verificare e riparare il sistema, ricercando su internet, ho trovato il programma a margine. Chi sa indicarmi se esso è utile e se la risposta è affermativa indicarmi elementarmente il procedimento? Nel ringraziore tutti per l'attenzione che mi concedete, invio i soliti salutoni.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Dal nome credo che serva per riparare il ripristino configurazione di sistema. Se a te funziona, è del tutto inutile. Ciao
|
|
|
La mia richiesta è per mia conoscenza, perchè possa imparare sempre qualcosa di nuovo. Grazie ugualmente.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Chiedi sempre! Noi siamo qui! Saluti!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il programma citato funziona (l'ho sperimentato di persona, per cui parlo per diretta esperienza). Per utilizzarlo basta semplicemente seguire le istruzioni alla lettera (si tratta di cosa molto semplice). NON ha senso alcuno usarlo se il Ripristino di Sistema funziona. Ha senso usarlo solo e unicamente quando il Ripristino, dopo esser stato disabilitato per qualche ragione (dall'Utente stesso o da qualche misterioso accidente) non si apre manco più...
|
|
|
Grazie a tutti. Ora so un pò di più Salutoni
|
|
Guest |