|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/27/2009 Posts: 3
|
Ciao ragazzi sono nuovo!!! vi lasuto tutti, mi sono registrato perkè voglio saperne di + dulla mia connessione emolte altre cose Ho alice 7 mega, testat la velocità risulta effettiva di 7 mega. Prima avevo bittorrent come motore di ricerca e andava abbastanza bene, qualche giorno fa ho provato a velocizzarlo cambiando i valori....li ho visti da un video su youtube(bastarbo quel co....e) e mi si è bloccato il download... allora li ho reimpostati, disinstallato e reinstallato ma adesso va a una media di 5 kB/s... uno schifo.. infatti ho messo utorrent che pare vada a una 15ina... sempre sotto zero XD ho rimodificato alcuni parametri ma nnt.. ho sbloccato la porta del router.. ma nnt... sapete dirmi cosa fare!!! Voglio scaricare come prima!!! (CHE DIO BENEDICA CHI SI FA I C...I SUOI) (NN SO SE HO POSTATO NELLA PARTE GIUSTA...) SORRY!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
badman ha scritto:(CHE DIO BENEDICA CHI SI FA I C...I SUOI) Questa non l'ho capita....
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Di solito do un benvenuto a tutti i nuovi amici, ma se esordisci con parolacce velate e urla (lettere maiuscole), mi pare che tu abbia cominciato male.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Signori...
Uomocattivo è un snipper, se il suo avatar non mente. Usa probabilmente un calibro assai forte. In breve: le spara grosse.
[Sioux is back...;)]
|
|
|
Colpa mia nn avrei mai dovuto postare in questo modo, mi scuso. E' stato un messaggio strutturato male,
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ciao.............. l'importante è capirsi.............. per il resto nessuno è perfetto........ma almeno ci prova............ tornando al tuo problema non sono in grado di aiutarti posso solo consigliarti di resettare il router ai parametri di default o ripristinare il pc ad una data antecedente al problema,intanto puoi rifare anche lo speed test magari non era colpa tua ma dei server,a volte capita
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per il speed test puoi linkare qui: http://www.speedtest.net/Ciao e .. benvenuto nel Forum.
|
|
|
Grazie mille, ho provato già a fare ciò ma nnt. Solo che mi è sorto un problema, le porte del router da aprire dovrebbero essere 2 ! io invece come scritto in diverse parti ho aperto solo quella casuale,...... nn so se.... Che ne dite voi?
|
|
Guest |