|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/27/2009 Posts: 6
|
salve ho una problema il pc si accende ma nn apre windows mi esce aplicazione nn correttamente iniziata(0xc0000005) cosa devo fare grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuta nel nostro Forum. Se aspetti un po' qualcuno ti risponderà. Purtroppo non sono in grado di aiutarti. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Per prima cosa prova ad accedere a Windows in modalità provvisoria,se ci riesci vuol dire molto probabilmente che c'è un conflitto di driver e se hai installato qualche programma ultimamente prova se togliendolo Windows si avvia. Se non riesci nemmeno in provvisoria controlla la ram.Se hai più di un banco prova a toglierne uno alla volta per controllare ce ne fosse uno difettoso. P.S.Benvenuta in Aiutamici.
|
|
|
Ciao di nuovo nn accende in modalita prov ho anche linux e posso entrare ma windows no
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ritengo (potrei anche sbagliarmi) che cercar di porre rimedio alla cosa potrebbe esser parecchio arduo... Sicché, mi permetterei di suggerirti, a mo' di "soluzione", di metter mano agli strumenti del caso, formattar tutto e -dopo- installar Windows daccapo. Procedi -in ogni caso- a salvare (utilizzando un LiveCD di Linux, per esempio) tutti quei dati e quei files che preferisci non perdere.
|
|
|
monsee ha scritto:Ritengo (potrei anche sbagliarmi) che cercar di porre rimedio alla cosa potrebbe esser parecchio arduo... Sicché, mi permetterei di suggerirti, a mo' di "soluzione", di metter mano agli strumenti del caso, formattar tutto e -dopo- installar Windows daccapo. Procedi -in ogni caso- a salvare (utilizzando un LiveCD di Linux, per esempio) tutti quei dati e quei files che preferisci non perdere. Quoto in pieno quello che ti ha consigliato monsee,salva i dati con Linux formatta e reinstalla Windows,molto probabilmente hai lo NTLDR fuori uso.
|
|
|
gia fatto ma niente lo devo portare da agiustare
|
|
|
Grazie per il aiuto ho formattato il pc ma nn ce lo piu il audio cosa mi consigliate
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Devi instalare i driver della scheda audio... Utilizza SIW per vedere che modello possiedi.
|
|
|
No mi da niente solo la scheda video audio no
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo che dovrai cercare il modello di scheda audio,non di scheda madre.... guarda in gestione periferiche(pannello di controllo,sistema,hardware,gestione periferiche) se compare qualche punto interrogativo giallo
|
|
|
stefania83 ha scritto:No mi da niente solo la scheda video audio no Se la scheda audio è integrata i driver sono sul cd della scheda madre. Vai su Pannello di controllo\Sistema\Gestione periferiche\Controller audio e giochi,controlla se c'è un ? giallo.Se c'è il punto giallo metti il cd della schedamadre nel cassetto del lettore senza avviare l'installazione,clicca con il tasto destro su Controller.... scegli proprietà\Installa driver,indica che i driver si trovano sul cd e Windows li troverà da solo.
|
|
|
Grazie per il vostro aiuto ho risolto questa problema siete grandi
|
|
|
stefania83 ha scritto:Grazie per il vostro aiuto ho risolto questa problema siete grandi Ottimo Stefy,felici di essere stati di aiuto.
|
|
Guest |