|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 27
|
salve a tutti Ho DSL con tele2 ma mi cade la linea in continuazione, quijndi vorrei cambiare provider. Escluso Fastweb che non arriva la connesiomne, ho intenzione di prendere Tiscali. E' affidabile ? rimane sempre connesso o cade la linea in cintinuazione? Graszie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
le linee sono tutte telecom, anche se cambi,fai reclamo puo' essere un guasto nella cabina o linea degradata.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
gigi60 ha scritto:salve a tutti Ho DSL con tele2 ma mi cade la linea in continuazione, quijndi vorrei cambiare provider. Escluso Fastweb che non arriva la connesiomne, ho intenzione di prendere Tiscali. E' affidabile ? rimane sempre connesso o cade la linea in cintinuazione? Graszie Io ho Tiscali da più di quattro anni e grandi noie non ne mai avute,ma come diceva quel tizio tutto è relativo.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Prova NGI, affidabile, banda minima garantita, ma soprattutto SERIA. E lo capisci anche dalle pagine del sito: non decine di pop-up, pubblicità ingannevoli, ecc. Solo offerte chiare e ben documentate. [edit] a proposito di pubblicità ingannevole ho appena guardato tiscali. In prima pagina questo: solo nelle pagine successive (ed in piccolo) questo: Primi due mesi solo 9,95 euro al mese, nei mesi successivi 24,95 euro. In una pagina ancora più nascosta questo: Velocità di navigazione fino a 20 mega ( in alcune zone la rete consente una velocità di navigazione fino ai 7 Mega) Da nessuna parte ho trovato menzione di una velocità minima garantita. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
dead ha scritto:Prova NGI, affidabile, banda minima garantita, ma soprattutto SERIA. E lo capisci anche dalle pagine del sito: non decine di pop-up, pubblicità ingannevoli, ecc. Solo offerte chiare e ben documentate. [edit] a proposito di pubblicità ingannevole ho appena guardato tiscali. In prima pagina questo: solo nelle pagine successive (ed in piccolo) questo: Primi due mesi solo 9,95 euro al mese, nei mesi successivi 24,95 euro. In una pagina ancora più nascosta questo: Velocità di navigazione fino a 20 mega ( in alcune zone la rete consente una velocità di navigazione fino ai 7 Mega) Da nessuna parte ho trovato menzione di una velocità minima garantita. Comunque la flat 7 mega costa 25€ contro i 19,90 di Tiscali.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
la qualità si paga. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
dead ha scritto:Prova NGI, affidabile, banda minima garantita, ma soprattutto SERIA. Dead, avrei qualche domanda da farti. Quale tipo di Adsl usi? Lo usi anche per il telefono? È di tipo ULL? In quale città abiti? Ciao e grazie.
|
|
Guest |