Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook express salvataggio tutte le cartelle di posta Opzioni
giovannino60
Inviato: Thursday, August 20, 2009 12:55:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/20/2009
Chiedo la posta di default viene archiviata in Documents en setting ecc. ecc., in opzioni, manutenzioni, archivia cartella sembra che sia possibile spostare la cartella di salvataggio chiedo se decidessi di utilizzare un altra cartella la inserisco ma le cartelle vecchie, in Documents en setting, le devo spostare nella nuova cartella così rimane tutto assieme oppure questo non funziona? Si salvano tutte le cartelle incluso posta in arrivo e partenza ecc o solo le cartelle aggintive che ho fatto dopo in bozze.

Chiedo inoltre perchè quasi tutti i file della posta inviata non riesco a spostarli in una cartella in bozze, ma si blocca l'operazione.

Perchè quando faccio una compattazione ad un certo punto si blocca l'operazione e devo cliccare annulla perchè si dice che un file è utilizzato da un'altra operazione?

Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 20, 2009 12:55:33 PM

a10n11
Inviato: Tuesday, August 25, 2009 10:30:34 AM

Iscritto dal : 5/29/2003
Salve
giovannino60 ha scritto:
Chiedo la posta di default viene archiviata in Documents en setting ecc. ecc., in opzioni, manutenzioni, archivia cartella sembra che sia possibile spostare la cartella di salvataggio chiedo se decidessi di utilizzare un altra cartella la inserisco ma le cartelle vecchie, in Documents en setting, le devo spostare nella nuova cartella così rimane tutto assieme oppure questo non funziona? Si salvano tutte le cartelle incluso posta in arrivo e partenza ecc o solo le cartelle aggintive che ho fatto dopo in bozze.

Chiedo inoltre perchè quasi tutti i file della posta inviata non riesco a spostarli in una cartella in bozze, ma si blocca l'operazione.

Se ritieni di doverti creare una nuova cartella di archiviazione, e mantenere in linea tutti i messaggi devi per forza portarti dietro nella nuova cartella tutti i file dbx.

giovannino60 ha scritto:

Perchè quando faccio una compattazione ad un certo punto si blocca l'operazione e devo cliccare annulla perchè si dice che un file è utilizzato da un'altra operazione?
Grazie

credo che i sintomi che riscontri possano essere riconducibii ad una corruzione dei file Dbx
Leggiti attentamente quanto descritto nel seguente link
http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc645498(loband).aspx
in modo particolare la parte relativa alla compressione delle cartelle.
Fatti comunque una copia di riserva dei file DBX prima di qualsiasi operazione.
saluti
Andrea

giovannino60
Inviato: Sunday, August 30, 2009 9:18:34 AM

Io non riesco a comprimere perchè esce il messaggio, nell'immagine allegata, e quindi se l'operazione di compressione dovrebbe ripararmi il file non la posso fare e pertanto certi file Outlook non me li lascia cancellare.

"/>"/>
giovannino60
Inviato: Sunday, August 30, 2009 9:22:48 AM

Io non riesco a comprimere perchè esce il messaggio, nell'immagine allegata, e quindi se l'operazione di compressione dovrebbe ripararmi il file non la posso fare e pertanto certi file Outlook non me li lascia cancellare.

"/>
"/>
giovannino60
Inviato: Sunday, August 30, 2009 9:23:51 AM

giovannino60
Inviato: Sunday, August 30, 2009 9:26:02 AM

Come faccio a togliere le immagini del precedente post, le ho rimandate ma le prime che volevo cancellare non so come procedere. Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme