|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Società: pdfconverter.com Nome file originale : pcPDisp.exe Nome interno : pcPDisp.exe Nome prodotto : PDF Converter Elite
PDF Converter Elite questo e un programma per convertire file PDF in Word, che posso tranquillamente disinstallare perchè ho installato solid converter con il quale mi trovo meglio.
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
finalmente ne siamo venuti a capo
toglilo solo se non ti serve, altrimenti non da' nessun fastidio(potrebbe tornarti utile in seguito)
|
|
|
Gazie giovani
|
|
|
ma quale giovani ancora due cose back02....ho visto dal log di combofix che hai avuto ospite il virus navipromo- controlla se sono presenti anche gli altri file, solo per sicurezza col ''cerca'' di windows trova questi file- se ne vedi anche uno solo, eliminalo cgaagce.exe
cgaagce.dat
cgaagce_navps.datappena finita la ricerca, esegui questa operazione; vai nel pannello di controllo->>> strumenti >>>- opzioni internet >>>- scheda "contenuto" e cerca i certificati Electronic-Group certificate
OOO-Favorit certificatese li vedi, seleziona ed elimina Appena finito procederemo con le altre pulizie
|
|
|
shapiro ha scritto:ma quale giovani ancora due cose back02....ho visto dal log di combofix che hai avuto ospite il virus navipromo- controlla se sono presenti anche gli altri file, solo per sicurezza col ''cerca'' di windows trova questi file- se ne vedi anche uno solo, eliminalo cgaagce.exe
cgaagce.dat
cgaagce_navps.datappena finita la ricerca, esegui questa operazione; vai nel pannello di controllo->>> strumenti >>>- opzioni internet >>>- scheda "contenuto" e cerca i certificati Electronic-Group certificate
OOO-Favorit certificatese li vedi, seleziona ed elimina Appena finito procederemo con le altre pulizie Non ho trovato NULLA
|
|
|
magari se scrivi piu' piccolo .........
Avvia hijackthis, con tutte le applicazioni chiuse, premi su Do a system scan only , spunta ed elimina (fix checked) le seguenti righe:
O3 - Toolbar: (no name) - {E0E899AB-F487-11D5-8D29-0050BA6940E3} - (no file)
O9 - Extra button: (no name) - SolidConverterPDF - (no file) (HKCU)
Hai ancora problemi col pc? se hai altre domande sono qui
|
|
|
Più tardi facccio le operazioni che mi hai suggerito.
Con il PC sono a posto.
Colgo l'occasione x ringraziarti di nuovo.
ciao
|
|
Guest |