Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

linee sullo schermo Opzioni
tuscany
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 9:34:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
Ti chiedo scusa Alfonso per il disturbo , ma spero proprio che tu con la tua esperienza in materia di computer mi possa dare un parere su un problema che da qualche tempo ha colpito il mio portatile . Qualche tempo fa , infatti , sono apparse ,e ci sono tuttora , 2 linee verticali colorate sullo schermo.Pochi giorni fa le linee sono divenute 3 e poco dopo 4(sempre verticali e colorate ) ! Ho un portatile HP pavilion acquistato da poco più di 3 anni e queste presenze continue mi infastidiscono non poco anche perchè temo che il numerro delle linee continui a crescere fino a dover comprare un nuovo pc , cosa che ovviamente preferirei rimandare . Ti è mai capitato di sentire di un problema di questo genere e cosa eventualmente mi consigli dif are ( ammesso che ci sia un rimedio )? Scusa nuovamente e grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 9:34:02 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, August 27, 2009 2:33:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Il mio parere è che lo schermo stia per andarsene,altra alternativa che sarebbe minore come danno è la scheda video.La cosa migliore è di portare il portatile in un centro assistenza e farsi valutare il guasto perchè a meno che tu non ne trovi uno usato cambiare lo schermo ti costerebbe quanto un pc nuovo.
a.roselli
Inviato: Thursday, August 27, 2009 3:19:20 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Prova a reinstallare il driver della scheda video, se non risolvi cosi contatta l'assistenza HP, ma come ha detto l'amico wolfestein, se devi pagare la sostituzione del monitor ti conviene compare un portatile nuovo, che costerà certamente più della riparazione ma avrai anche un PC recente CLICCA QUI tanto per iniziare su alcuni modelli HP compare la voce Supervalutazione HP: valuta il tuo PC usato fino a €400

quello più economico costa 459 euro
con queste caratteristiche

HP Compaq Presario CQ61-120el
Intel Pentium Dual Core T3400 (2.16GHz, 1MB L2, 667MHz FSB)
HD 160GB -
RAM 4GB -
Display 15,6" Wide BrightView
Wi-Fi 802.11 b/g -
Windows Vista Home Basic

con la spesa di riparazione + il contributo per il PC usato, ti ritrovi un PC nuovo spendendo poco più.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

simo95
Inviato: Thursday, August 27, 2009 3:22:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Alfonso se hai tempo puoi dare un occhiata alla sezione Software del forum?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.