Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Foxit Reader e Pdf viewer Opzioni
marignaro
Inviato: Saturday, June 20, 2009 7:05:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
Ciao Alfonso, un grazie per le tutte le tue segnalazioni, molte mi sono state utilissime;

sii paziente, ma devo porti una domanda:

PDF viewer mi consente di apportare al documento delle modifiche e di compilare campi su modelli predisposti

Per fare le stesse cose con Foxit devo scaricare ed installare l'editor che credo abbia bisogno di licenza.

Non so, molto più leggero di Adobe sicuramente per la visualizzazione dei PDF ma, secondo me PDF Viewer è ancora il migliore.

C'è qualcosa, come al solito, che mi sfugge?

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Saturday, June 20, 2009 7:05:51 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, June 20, 2009 10:24:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Non a tutti serve un editor PDF come PDF-XChange Viewer

Foxit è molto più leggero e facile da usare, ognuno sceglie il programma con cui si trova meglio.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Saturday, June 20, 2009 10:51:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
Ricevuto e metabolizzato.

La tua osservazione non fa una grinza, e ad ognuno il soft più adeguato alle esigenze, inutile avere una Ferrari solo per andare al bar, a meno di non essere leggermente esibizionisti.

Salutissimi

Mario.

ps. Foxit è veramente una scheggia.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
giza
Inviato: Sunday, June 21, 2009 12:40:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
alfò, dovresti dire nella recensione di foxit di disinstallare la versione precedente, pulire il registro con ccleaner ed eliminare la cartella in risorse del computer/C/programmi altrimenti non esce l'opzione per scaricare la lingua italiana. (a me è successo così ma forse è colpa dei miei papiri che sono ormai obsoleti)
luciano1962
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 1:02:49 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/20/2009
Posts: 7
giza ha scritto:
non esce l'opzione per scaricare la lingua italiana.


In effetti io ho scaricato il programma dal link di Aiutamici. La tendina "Language" non c'è come visualizzato nella vostra scheda, ma l'ho trovata all'interno di un altra tendina "PREFERENCE". Ma quando seleziono il linguaggio ITALIANO mi dice:

The language you chose has not been translated yet.
Foxit Software now invites you to become our volunteer UI translator to localize our popular Foxit Reader into your language.
For more detailed instruction, please visit: http://languages.foxitsoftware.com/help.php

Fail to download...


Forse è una nuova versione ? se si ( in effetti quella descritta nella vostra scheda è la 3.0 mentre quella che si scarica dal vs link è la 3.1) ..... si potrebbe avere il link di quella vecchia con il linguaggio in italiano ?

ciao e grazie anticipatamente
Luciano
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 7:29:39 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Una volta avviato il programma Foxit 3.1, seleziona TOOL - PREFERENCE - LANGUAGES - spunta la voce CHOOSE CUSTOM LANGUAGE e spunta la lingua Italiana



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.