|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/30/2007 Posts: 56
|
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Ho acquistato un modem router wireless Sitecom WL-118 ma non c'è verso di configurarlo...Non sono molto esperta in questo campo, visto che ho sempre navigato usufruendo di un classico modem adsl, ma visto che ho acquistato un portatile volevo sfruttare la mia connessione alice anche x quest'ultimo. Qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione? Seguendo le istruzioni del manuale, ho collegato il cavo di alimentazione alla corrente e il cavo telefonico al filtro adsl, poi sul retro ci sono 4 porte lan, si deve collegare qualcosa?
Spero che qualcuno possa aiutarmi...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ciao,non conosco il tuo router ma la prassi è un po' uguale per tutti i generi,dovresti rilevare tramite pc la rete wireless disponibile,inserire la chiave d'accesso criptata che non so nel tuo caso se ti è stata data col modem oppure devi crearla tu e connetterti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|