Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2002 Posts: 29
|
Ho un problema riguardante l'accesso al pc. All'accensione del computer, oppure quando riprendo l'accensione del monitor, mi chiede di cliccare sul nome utente, l'utente è solo uno, non di +. Ma l'utente cmq non ha nessuna password, non ne ho mai messa una. Ho fatto una ricerca e mi dice di fare esegui e digitare control userpasswords2, mi compare una finestra e devo rimuovere la spunta. Non è questo che cerco, facendo cosi mi fa accedere sempre come amministratore, non + con il mio utente, quindi dovrei spostare tutti i file, riconfigurare tutto, ecc. Quel ke voglio io, è che quando accendo il pc mi parta diretamente, ripeto, come ha sempre fatto fino ad un paio di sett fa. Spero di essermi spiegato bene. Grazie mille.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Non sò se questo link, è lo stesso che hai letto tu. In ogni caso, ti fà accedere come amministratore, non + con il mio utente, perchè evidentemente non hai selezionato il tuo nome utente, al posto di quello di amministratore. Prova a leggerlo con più attenzione. http://www.web-experiments.org/2008/03/21/accedere-automaticamente-a-windows-senza-immettere-la-password/
|