|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Sono costretto ad usare vista ed essendo la prima volta non capisco alcune cose. Per esempio come loggarsi come amministratore per cancellare le voci trovate da spybot s&d? Ho installato outpost ed escluso il firewall di vista ma mi compare sempre ovviamente l'avviso di vista (sono sicuro che outpost è caricato e funzionante ma lo scudo rosso da fastidio). Ultima, perdonate la quantità, ma che è mywinlocker? non l'ho avviato perché non mi va di avviare cose che non conosco. Un grazie per la pazienza e mille per le eventuali risposte. Un caro saluto a tutti Silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Silvio, purtroppo non ti posso aiutare, ma forse Fantozzi riuscirà a farti sorridere un po': http://www.youtube.com/watch?v=_fZJKtzm2LcCiao.
|
|
|
Ciao eco, che il desktop è kaput e ho dato il mio portatile alla mia compagna per cui ho comprato il nuovo con vista (con la precisa intenzione di passare a win7). Non ci capisco una mazza e mi sembra un carrozzone colorato, punto e basta. Sono tre giorni, dico tre, che sto tentando di renderlo accettabile ma mi sa che non c'è niente da fare. Ora ho tolto tutte le ca... pardon le cose inutili e avevo intenzione di farmi una copia con macrium reflect per poi toglierlo e installare win 7 RC che comunque è più performante e semplice. Volevo pulirlo ma spy bot rileva dei troiani ma non me li fa togliere vuole l'amministratore, l'imbecille, in linux è tutto così semplice! per questo chiedo aiuto. Un caro saluto Silvio
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
clic destro sull'icona di spybot-->esegui come amministratore.
|
|
|
Troppo facile perché ci potessi arrivare! Grazie Silvio
|
|
|
per quel che attiene al firewall: va in pannello di controllo-->centro sicurezza pc...e controlla la situazione. Sulla sinistra puoi cambiare le impostazioni attinenti agli avvisi del centro stesso....cosa da farsi solo con la certezza che tutto è a posto.
|
|
|
|
|
|
Ok grazie per mywin. Outpost mi parte regolarmente al boot e la icona compare e mi dice che il controllo è attivato per cui penso di poter escludere il firewall di win.
|
|
|
lui49 ha scritto:per quel che attiene al firewall: va in pannello di controllo-->centro sicurezza pc...e controlla la situazione. Sulla sinistra puoi cambiare le impostazioni attinenti agli avvisi del centro stesso....cosa da farsi solo con la certezza che tutto è a posto. se hai escluso il firewall di windows e ti arriva l'avviso del centro sicurezza vuol dire che Outpost non viene rilevato. Fai come detto qui sopra e controlla....
|
|
|
Questo era il mio forte dubbio che tu hai confermato. Ho seguito quanto consigliatomi ma non sono riuscito a modificare la situazione, per cui ho disinstallato outpost e installato pctools. rifatta la procedura da te consigliata e tutto è a posto. Ti ringrazio molto e un caro saluto Silvio
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2009 Posts: 16
|
apri start programmi - accessori - click dx su promt dei comandi - apri come amministratore
si aprirà il cmd su C:\win..\..\system32> digita net user administrator /active:yes
riavvia il pc e nella schermata di login, oltre il tuo nome apparirà administrator.
con il comando net user, puoi anche reimpostare la passw
net user administrator * digita la nuova pw (2 volte)
ciao
|
|
Guest |