|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ragazzi per favore cosa mi converrebbe fare: in questo momento navigo con alice e pago, non telefonando quasi mai dato che tutti ci si chiama con i cellulari,circa 90 euro. Mi sono stufata parecchio....la vicina di casa ha fatto il contratto con la vodafone e spende circa 60 euro ogni due mesi...
però sapendo che la telecom è propietaria di tutto sicuramente mi farà dei problemi....e nel frattempo con cosa navigo????
mi piacerebbe usare la linea normale adsl non wi fi....se è possibile. aspetto i vostri consigli
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,io ho fastweb e pago 45 al mese con internet illimitato a 6 mega,telefonate verso i fissi illimitate e 4 ore di chiamate verso i cellulari con addebito solo di scatto alla risposta.mi trovo bene,ma se manca corrente non puoi telefonare con F.W....prova a chiamare e sentire che offerte ti fanno.ciao
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Io ho la telecom e mi trovo bene anche se pago un po di +. anche perchè la telecom se c'è qualche problema e la padrona delle linee. ma gli altri gestori devo chiedere alla telecom se devono fare cose o sistemare le linee.
|
|
|
lo so ma non è possibile pagare le cifre così senza telefonare mai... qualcuno di voi usa vodafone?
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
prova a chiamare telecom e dici che hai ricevuto offerte migliori da altri gestori e se ti possono far un prezzo migliore!io l'ho fatto con F.W. e mi hanno abbassato di 15 euro al mese la tariffa ed in più mi hanno dato l'opzione per i cellulari!provare non costa nulla
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ciao Danuta, intanto bisogna vedere che tipo di contratto ha la tua vicina di casa. Se è lo stesso che ho fatto io, sono 29 euro al mese (Internet tutto il giorno e 3000 minuti di conversazione al mese) + 16 centesimi di scatto alla risposta. Se sfori i 3000 minuti di conversazione mensili, paghi il tempo in più. Ad ogni modo, ti linko questa discussione: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst60730_Offerta-Vodafone-InternetTelefonoInternet-Key.aspxCi sono diversi spunti di riflessione. Posso dire di trovarmi bene, altre persone hanno avuto esperienze opposte. Ho l'obbligo di permanenza in Vodafone per 2 anni. Se volessi cambiare dovrei pagare la penale ed anche la riattivazione in Telecom. Informati presso Telecom delle varie loro offerte, so che almeno una si avvicina a quella di Vodafone come prezzo. Se si avvicina, il mio suggerimento è: resta con Telecom.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
Scusa Danuta,ma 90 euro le paghi al mese o a bimestre?
|
|
|
ogni due mesi... comunque ho dato un'occhiata sulle offerte e mi sembra la meglio quella TuttoIncluso...
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
Mha scusa...se solo un adsl 7 mega costa 20 euro al mese e 30 sono di canone poi piu' iva.......90 al bimestre non sono mica tante!!!!! Consiglio: non cambiare gestore.
|
|
|
infatti tuttoincluso mi costerebbe circa 68 euro... resto con la telecom...(speravo ci fosse qualcosa di ancora meno costoso...) ma a questo punto.... grazie dei vostri preziosi consigli!!!! BuonaNotte
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,io non ho mai avuto telecom, e quindi mi astengo dal dare consigli,l'unica cosa che posso dirti che mia sorella a casa sua e' disperata ,ha inoltrato causa alla telecom,di solito tutto incluso vuol dire TUTTO INCLUSO,e' partita con la prima bolletta da 70 euro a bimestre,alla 4 bolletta e' arrivata a 320 euro a bimestre,nessuno sa spiegarle come mai,inoltre telecom gli ha fornito 2 telefoni per avere chiamate illimitate,uno per ricevere e l'altro per chiamare,se non usi quello giusto paghi le chiammate.Quindi controllla sempre che il canone bimestrale sia sempre dello stesso importo.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Ciao Danuzza (si pronuncia così per caso?), Io uso da anni NGI come provider e non ho avuto quasi mai problemi. Puoi richiedere solo la linea dati se il telefono non ti interessa. In 5 anni ho avuto 2 piccoli problemi e dopo aver fatto la segnalazione, Telecom mi ha contattato il secondo giorno e non ha fatto alcun problema o pressione di sorta.
Bye, Claudio.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
tessitore63 ha scritto:Ciao Danuzza (si pronuncia così per caso?), Io uso da anni NGI pure io uso NGI da anni, e da quando mi è arrivata la adsl ho disdetto completamente il contratto telecom. Adesso ho una linea dati e basta. NGI è un po' più cara di telecom ma il servizio è decisamente superiore, e poi non avendo canone fisso alla fine spendo meno. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |