|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
buon ferragosto a tutti. ho provato a fare una scansione online al sito bitdefender,e non sono riuscito dopo svariati tentativi a scaricare il database dei virus,mi si inchiodava sempre intorno al 20%,con il conseguente msg che la scansione non sarebbe stata sicura.allora ho provato su un portatile che uso di rado,e li il messaggio diceva:questo sito web non è autorizzato a installare questo activex control.... premetto che non credo di aver problemi di virus,ho fatto scansioni con malwarebytes,col mio antivirus e con eset online,tutte negative,vorrei solo capire se devo settare qualcosa di particolare o se magari è bitdefender un po carente in questo periodo.questa è la pagina da dove ho fatto il tentativo: http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.htmlgrazie e buona serata a tutti. ps:uso winxp sp3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Aspetta un paio di giorni. Magari sono in ferie anche loro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il messaggio che t'è apparso sta a significare che il sito in questione (cosa, a dire il vero, alquanto bislacca) è stato inserito fra i siti non-autorizzati ad installare gli ActiveX (indispensabili per fare la scansione online). Questo dipende essenzialmente da due cose: dalle impostazioni del Firewall o da quelle del Browser, oppure... dalle impostazioni da te date in Opzioni Internet.
|
|
|
ciao Salvo,ciaoR16,concordo nell aspettare qualche giorno e vedere...non ricordo di aver modificato nulla,e sino a qualche tempo fa non c erano problemi...boh,misteri.buona giornata a voi e grazie.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Comunque, anche se dici che non hai toccato niente, nel Browser, e nel Firewall, fai lo stesso un controllo. Quello che dice il buon Monsee, è verosimile. Magari prova a disattivare il Firewall, e provare.
|
|
|
no,ho provato e il risultato è lo stesso...non ha troppa importanza,grazie comunque. ho curiosato in hijack,ed ho visto due voci riguardanti bitdefender,una l uninstaller,l altra non saprei,ma parla di bdoscandel.exe,ed in fondo dice:file missing.potrebbe essere quello? O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe (file missing) O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe (file missing) buona serata a tutti e grazie
|
|
Guest |