|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Erre, hai ragione le toccate sono pericolose come difficile è da trovare, alla mia età, cosa toccare!! Scherzi a parte sembra che tutto funzioni benissimo: addirittura più veloce di FF. Solo una curiosità: dopo la reimpostazione non compare, anche se è possibile riattivarla perchè ancora esiste, la toolbar di Radioitalia: siccome cerco un responsabile potrebbe essere lei? Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao la toolbar di radio italia l'ho provata tempo fa e dava dei problemi sia con IE sia con FF.Se vuoi ascoltare la radio mentre sei al pc installa scaricandola da aiutamici RADIOSURE funziona benissimo e non installa nessuna toolbar.
|
|
|
Bene Enigmista,
seguirò il tuo consiglio e provvederò anche alla disinstallazione completa della toolbar.
Ciao e grazie
Mario.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ciao Enigmista, cosa ne dici di questa? Io l'ho impostata per le stazioni senesi, ma mi sembra che la scelta sia molto vasta. Ammesso che ti interessi. http://it.delicast.com/radio/Italia/siena/Antenna_Radio_EsseCiao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ciao cosi' a prima vista sembra interessante,ma io diffido nello scaricare software che non siano recensiti da aiutamici prorpio per evitare di installare intrusi insieme al software.
|
|
|
Enigmista, niente da scaricare, io me lo ascolto direttamente in linea dal sito, che ho fatto controllare da KAV ed anche dallo SmartScreen di IE8.
Ciao e buon ferragosto a te ed a tutti gli altri amici
Mario.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ciao sto provando anche io ad ascoltare niente male,non mi ero accorto che non era da installare.Ciao e buon ferragosto anche a te.
|
|
Guest |