Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con PC Opzioni
cz36
Inviato: Monday, August 10, 2009 6:54:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Mi si è spento il pc al riavvio mi appare la scritta rimuovere supporti e non si riavvia più.
Ho staccato gli USB lasciando solo la tastiera ed il mause...Non ho ottenuto nulla. Chiedo se c'è solo il rimedio di formattare.
Grazie...d'oh!
Sponsor
Inviato: Monday, August 10, 2009 6:54:50 PM

monsee
Inviato: Monday, August 10, 2009 8:09:42 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Prova ad avviare da LiveCD: ti funziona? (se non funziona, il problema potrebbe anche essere hardware e una formattazione potrebbe anche non riuscire a risolvere la cosa).
cz36
Inviato: Monday, August 10, 2009 8:49:52 PM

monsee ha scritto:
Prova ad avviare da LiveCD: ti funziona? (se non funziona, il problema potrebbe anche essere hardware e una formattazione potrebbe anche non riuscire a risolvere la cosa).

Ti ringrazio per la cortese risposta... Ho provato con il CD di ripristino, avevo fatto un'immagine dell'HD, non mi legge il cd di Boot il tutto si ferma alla prima videata con sfondo nero con la scritta dei vari HD e della mamoria installata con in fondo la scritta (Rimuovere supporti) qui si blocca. Non so di quali supporti devo rimuovere. d'oh! d'oh! d'oh!
monsee
Inviato: Monday, August 10, 2009 9:46:17 PM

Mi sa che hai un problema hardware: se fossi in te, mi rivolgerei a un Tecnico.
wolfestein
Inviato: Monday, August 10, 2009 10:56:37 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
cz36 ha scritto:
Ti ringrazio per la cortese risposta... Ho provato con il CD di ripristino, avevo fatto un'immagine dell'HD, non mi legge il cd di Boot il tutto si ferma alla prima videata con sfondo nero con la scritta dei vari HD e della mamoria installata con in fondo la scritta (Rimuovere supporti) qui si blocca. Non so di quali supporti devo rimuovere. d'oh! d'oh! d'oh!

Non è che per caso hai dimenticato un floppy nel suo lettore(A).
lui49
Inviato: Monday, August 10, 2009 10:56:51 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
un tale ha risolto reimpostando il bios di default; un altro reimpostando nel bios l'hd al primo posto nella sequenza di boot.
Prova anche tu....
cz36
Inviato: Monday, August 10, 2009 11:53:48 PM

wolfestein ha scritto:
cz36 ha scritto:

Non è che per caso hai dimenticato un floppy nel suo lettore(A).

Puo darsi che sia stato il floppy dimenticato nel lettore,l'ho tolto Ho riacceso il PC e tutto funziona a meraviglia....... Confidavo nel Vs aiuto ......Ringrazio tutti per i vari suggerimenti siete stati molto gentili . Cesare
Dancing Applause Applause Applause
monsee
Inviato: Tuesday, August 11, 2009 1:19:47 AM

Sicuramente, è stato il floppy-disk che avevi scordato inserito nel Lettore, ci puoi anche giurare... Io non ci avevo proprio pensato : fortuna che se l'è immaginato il nostro "rude" Wolf!
wolfestein
Inviato: Tuesday, August 11, 2009 2:25:57 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Io uso anche se non frequentemente i floppy per salvare dati o piccoli programmi ed è per questo che ha volte li ho dimenticati nel lettore causando il problema da te lamentato.
Ciao Cesare.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme